UEB, corso per monitori a Torino

TORINO – Nei pomeriggi di sabato 23 febbraio e 9 marzo dalle 14.30 alle 19.30 l’Unione (interdenominazionale) per l’evangelizzazione dei bambini tiene un corso per monitori delle “scuole domenicali” rivolto a tutte le chiese cristiane evangeliche della zona di Torino.
UEB (www.uebitalia.org) è un’organizzazione cristiana evangelica interdenominazionale che ha preso l’avvio nel 1937 e ora conta circa 2.800 missionari in 170 paesi e migliaia di volontari impegnati «a dare, attraverso un rapporto personale con Gesù Cristo e la Parola di Dio, una guida sicura al bambino, che lo accompagni dall’infanzia sino alle scelte della gioventù e lungo tutta la vita». Gli scopi di quest’organizzazione missionaria sono quelli di assistere chiese locali e credenti sia nel portare il Vangelo ai bambini che ancora non lo conoscono, sia nell’indirizzare la crescita cristiana di bambini in comunità basate sulla Bibbia.
Il corso a Torino è tenuto dalla referente dell’UEB in Italia, Lisabetta Staheli, presso la Chiesa evangelica di via Viverone 6/a. Gli argomenti trattati saranno: La scuola domenicale, il bambino; Autorità decisiva; La lezione biblica che cambia la vita; Base per la vita, più del memorizzare; Conduci il tuo gruppo; L’insegnante che tocca la vita; I giochi; Ripasso. Il costo di partecipazione al corso è di 20 euro a persona. Le adesioni sono richieste entro il 10 febbraio.[gp]
Per maggiori informazioni e adesioni: tel. 347/5096675;
email: salvo_eliana17@libero.it


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui