UNA COSÌ GRANDE SALVEZZA!

“E non v’è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a Lui, ma tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi, di colui al quale dobbiamo render conto!” EBREI 4:13

A chi devo dar conto? Questo è quello che ti stai domandando!

Io ho la mia libertà, vivo da solo, o meglio ancora sono sposato, ma ho i miei spazi! Sono indipendente lavorativamente, non mi manca nulla!

Sono proprio soddisfatto, sono una brava persona, generosa, altruista, mansueta… certo non sono perfetto, ma posso camminare a testa alta!

Bene! Tutto ciò non ti servirà ad avere una Così GRANDE SALVEZZA!

La salvezza che Dio ti può dare è eterna, e non puoi acquistarla con nessun mezzo e con nessuna buon’opera!

Ti starai chiedendo: “Allora, come posso averla?”

Non ti basterebbe tutto l’oro di questo mondo, solo Gesù può donartela, Egli ha già pagato il prezzo per questa salvezza.

La cosa bella è che l’ha pagata per tutti, perché Lui non fa differenze, ai Suoi occhi siamo tutti uguali.

Chi darebbe la propria vita per te? Certo ci sono i genitori che ti amano, il marito, la moglie, i figli, ma così è troppo facile….

Tu daresti la vita a qualcuno che ti deride, qualcuno che ti schiaffeggia e frusta senza motivo, ti prenderesti gli sputi in viso, oppure essere strappato la barba?

 Il padrone del cielo e della terra è stato trattato così da noi.

Non sia mai! A volte se qualcuno ci risponde male, già siamo pronti a litigare, ma Lui no, Lui è pieno d’amore per te, conosce ogni secondo della tua vita, ti conosce da prima che nascessi, perché è Onnisciente.

Ti ama in maniera paziente, senza invidia, senza alcun interesse, senza ingiustizie, ma gioisce nella verità, soffre insieme a te, asciuga le tue lacrime e sai una cosa IL SUO AMORE NON VERRÀ MAI MENO (1 CORINZI 13:4,8)

Come puoi fare per avere una COSÌ GRANDE SALVEZZA?

Accettalo nella tua vita chiedi il perdono dei tuoi peccati, non rimandare, non ti servirà goderti la vita, torneresti più vuoto e più insoddisfatto di prima.

Il mondo non ti offre niente, perché il nemico cerca di allontanarti sempre di più dalla presenza del Signore si presenta a te in maniera accattivante, invitante, piacevole, ma non sai che alle sue spalle ha una spada che sarà pronta a colpirti all’improvviso.

Gesù vuole entrare nella tua vita, apri la finestra del tuo cuore e permetti di far fare luce a Colui che è luce.

Non te ne pentirai, avrai quella pace e quella serenità che hai sempre sognato.

Dio ti benedica

ALAIA EMANUELA | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook