Una donna a 92 anni… Uno strumento nelle mani del Signore!

Questa donna si chiama Angelina ha 92 anni, ha conosciuto e accettato il buon Gesù come suo personale Salvatore all’età di 22 anni.

Nata da una famiglia “super cattolica” con il padre residente in un vecchio paesino di provincia che come mestiere, faceva il guardia carceriere.

Tramite Lei e la sorella più piccola, tutta la famiglia (numerosissima) oggi siamo più di 150 nipoti, si è convertita al Signore.

Come strumento di Dio si è convertito il fratello maggiore, Nino Abate, che ha aperto un’opera, e da allora sono passati ben 69 anni, 3 generazioni! Il fratello all’età di 42 anni, muore, il figlio Pippo Abate, continua l’opera del padre, e muore anche lui all’età di 36 anni; oggi l’opera continua tramite il pronipote Stefano Abate.

La sorella Angelina perde il marito 17 anni fa, anche lui pastore di un’opera. La sorella si dedica anima e corpo alla chiesa.

Guarita da un tumore maligno all’utero continua a testimoniarlo in ogni chiesa che visita.

Abbiamo fatto delle testimonianze-video e lei ha partecipato con entusiasmo, grande testimonianza! chi volesse conoscerla per la gloria di Dio lei è disponibile

Le sue parole:

“È bello l’inizio ma è più bella la fine”

Dio vi benedica!

Stefano Abate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui