USA: pastore perdona l’automobilista che ha causato l’incidente in cui sono morti i suoi due figli

image7Un pastore North Carolina e la moglie hanno perso i loro due figli in un incidente stradale che si è verificato il 23 maggio. Gentry Eddings, pastore della Forest Hill Church a Charlotte, ha detto di aver perdonato l’automobilista che ha causato l’incidente.
Eddings e sua moglie Hadley, in stato di gravidanza, erano in viaggio per un matrimonio, ma in macchine separate, quando un camion ha colpito l’auto guidata dalla moglie con a bordo il figlio.

Dobbs, figlio di Eddings, è morto durante il trasporto in ospedale. Mentre Hadley ha subito un cesareo di emergenza per arrivare a Reed, il figlio neonato di Eddings, morto due giorni dopo la nascita.

Al funerale dei bambini, Gentry Eddings ha offerto il perdono per l’autista del camion. Il quotidiano statunitense Christian Post ha riportato le seguenti dichiarazioni del pastore Eddings: “Abbiamo in cuore, il perdono per l’uomo che ha fatto questo, non era la cosa più facile da fare, ma sappiamo che come Gesù ci ha perdonato per i nostri peccati, noi dobbiamo fare altrettanto con il prossimo”.

Il pastore ha detto che lui e sua moglie sono stati in grado di spendere “momenti preziosi” con Reed prima di morire.

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook