USA: Quando la moda partorisce vergogna

collana-Tom-FordNon crediamo si possa arrivare più in basso di così. Viene dagli USA una novità che ci ha lasciato sconcertati e senza parole. Un noto stilista americano ha infatti coniato un ciondolo che rappresenta la croce, simbolo cristiano per eccellenza, ma simboleggia anche…

Tom Ford, noto stilista americano, approfittando di alcune campagne commerciali negli USA, ha lanciato sul mercato un nuovo ciondolo, che a prima vista rappresenta una croce, simbolo cristiano per eccellenza e indossato da milioni di cristiani nel mondo, ma che, dopo una visione più dettagliata, in realtà ha la forma di un membro maschile a tutti gli effetti. La foto che abbiamo riportato in calce alla notizia è volutamente censurata perché, davanti a Dio, proviamo un senso di rabbia e di vergogna nel soltanto pensare a quanto l’uomo sia caduto in basso, pur di propagandare le proprie idee e far soldi. La collana sarebbe disponibile sia in argento che in oro giallo ad un costo di circa 600 euro. Per fortuna in Europa non è ancora arrivata, ma naturalmente manca poco che venga esportata anche qui.

Chiediamo a tutti coloro che ci seguono di cliccare nel post e condividerlo METTENDO CHIARAMENTE IL PROPRIO DISGUSTO PER QUESTO “GADGET” INAPPROPRIATO E IRRIVERENTE in modo tale anche che così facendo blocchiamo eventuale diffusione di certi articoli.

Tom Ford, in ultima analisi, da tempo lotto per sostenere le idee degli omosessuali. Ora, con tutto il rispetto per le idee di tutti, crediamo sia necessario avere a nostra volta il rispetto delle proprie idee cristiane. Dio benedica quanti aderiranno a questa iniziativa.

Gabriele paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook