VAI PER LA TUA STRADA

C’era una giovane donna che si presentava a quasi tutti i miei concerti.

Naturalmente all’inizio ne fui felice, perché percepivo che aveva bisogno di sentire le parole di speranza che condividevo dal palco.

Con il passare del tempo, tuttavia, mi resi conto che in lei quelle parole non sortivano alcun effetto e questo mi rattristava molto. “Come si può essere esposti alla verità in modo così frequente e sembrare ancora così infelici?”, continuavo a chiedermi. Dopo averci riflettuto, mi diedi questa risposta: “Vuole il miracolo che ho vissuto io, per questo si aggrappa a me, ma non vuole Gesù…”

Così, quando un giorno, dopo l’ennesima esibizione alla quale presenziava, mi fermò per lamentarsi con me, le chiesi: “Hai dato la tua vita a Gesù?”  Lei tentennando rispose: “Sì, è così… beh, non lo so ancora…

Sai cosa dice la Bibbia a questo proposito?

Infatti, dopo tanto tempo dovreste già essere maestri; invece avete ancora bisogno che vi siano insegnati i primi elementi degli oracoli di Dio; siete giunti al punto che avete bisogno di latte e non di cibo solido”. (Ebrei 5:12)

Dio vuole che comprendiamo e trasmettiamo le verità che abbiamo ascoltato!

Per questo motivo, dopo aver sentito la sua risposta, le dissi in modo schietto: “Se non vuoi Gesù, non hai bisogno di venire alle mie esibizioniPerché io, Déborah, non posso aiutarti“. Nel sentire le mie parole lei rimase così scioccata da evitare le mie esibizioni per mesi.

Almeno fino a quando, tempo dopo, improvvisamente tornò tra il pubblico. Quella sera chiesi a coloro che, tra il pubblico, volevano affidare la propria vita a Gesù di alzare la mano e ho visto la sua mano in aria!

Evviva! Quella è anche stata l’ultima volta che l’ho vista a un mio spettacolo.

Recentemente mi ha scritto che sta molto meglio, perché sta percorrendo il suo cammino con Gesù!

Amico mio, questo è ciò che Dio desidera!

Perché dovresti affidarti a una persona quando invece, in fede, puoi affidarti direttamente a Gesù? Se vuoi una vita più felice, devi percorrere la tua strada con Gesù!

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/vai-per-la-tua-strada/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook