VeriChip: ATTENZIONE vogliono rimuovere questo video, per non far sapere quel che succede!

microchip1Invito tutti i lettori, voi tutti amati fratelli e sorelle in Cristo Gesù, a vedere questi importanti video realizzati da Eddy, un caro fratello e diffonderli il più possibile affinché le Comunità possano comprendere che siamo realmente nel tempo della fine, prima che per molti sia troppo tardi!

> Apocalisse 13:15-18 (BDG)
A questo punto, tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, furono obbligati a farsi mettere un certo marchio sulla destra o sulla fronte. Chi non aveva questo marchio non poteva comprare o vendere. Il marchio portava il nome del mostro venuto dal mare o il numero corrispondente al suo nome. Questo è un quesito che richiede acume per essere risolto. Chi ne è capace, calcoli la cifra del mostro, perché è un numero che indica un uomo il suo numero è 666.

> Apocalisse 14:9-12 (BDG)
Seguì poi un terzo angelo che gridava: « Chiunque adora il mostro venuto dal mare e la sua statua ed accetta il suo marchio sulla fronte e sulla mano berrà il vino dell’ira di Dio, che è già versato puro nel calice della sua collera. E sarà tormentato nel fuoco e nello zolfo incandescente alla presenza dei santi angeli e dell’Agnello. Il fumo del loro tormento non finisce mai. Quelli che adorano il mostro e la sua statua e accettano il marchio del suo nome, non hanno requie né giorno né notte!  Che questo incoraggi gli uomini di Dio a sopportare pazientemente ogni prova e persecuzione, perché essi sono i suoi santi, quelli che fino alla fine continuano ad osservare i suoi comandamenti e ad avere fede in Gesù ».

> Apocalisse 16:2 (BDG)
Il primo angelo andò e versò il suo calice sulla terra: ed ecco che una malattia che dava piaghe maligne e dolorose colpì gli uomini che avevano il marchio del mostro e adoravano la sua statua.

Che la grazia del nostro Signore, Gesù Cristo, l’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.

Alessandro, fratello in Cristo – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook