La fine che verrà

fuocofinecol

fuocofinecolCare amiche, il Signore Gesù vi benedica.

Sono contenta di scrivervi queste poche righe perché ancora oggi il Signore è stato paziente verso di me ed ancora con quelli che lo temono, senza guardare lingua, nazionalità o colore, perché con quello che sta succedendo nel mondo abbiamo motivo di che preoccuparci. Non voglio uscire fuori dal tema che mi sono proposta per questa rubrica, ma a volte è necessario che lo faccia per farvi comprendere che quello che dice Gesù nella sua Parola si sta adempiendo alla lettera e che nessuno può cambiare ciò che Lui ha predetto riguardo al mondo e ai tempi della fine. Spero che chi legge queste parole si affretti a meditare la Parola di Dio con impegno e non con svogliatezza per potere meglio affrontare gli eventi della vita futura con consapevolezza e coraggio.

Dal canto mio desidero esortarvi con amore cristiano a cercare la mano di Gesù che dice ancora oggi a colui che crede: “IO SON QUELLO CHE TI PRENDO PER LA MANO DESTRA E TI DICO NON TEMERE, IO TI AIUTO!” (Isaia 41:13)

Avrei tanto da raccomandarvi per ciò che riguarda noi donne, se piacerà al Signore tratterò argomenti di vita quotidiana nei prossimi articoli.

Un caro saluto Cristiano a tutti.

Annamaria Rosano

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook