Villa di Tyson diventa Chiesa

Villa_TysonLa villa lussuosa del campione pugilistico Mike Tyson, pregna dei più grandi lussi, diventerà una Chiesa nel ministerio Living Word, ospitando le classi di scuola domenicale, fra le altre cose.

La proprietà in questione, acquistata dal campione pugilistico fra gli anni 1980 e 1990, ha una estensione di circa 25.000 metri quadrati. Si trova nei pressi dello Stato di Ohio, e vanta ogni tipo di lusso comprese vasche idromassaggi Jacuzzi e mobili con rifiniture di oro massiccio. Questa proprietà che recentemente il campione o l’ex campione, per meglio dire, si è trovato costretta a venderla per pagare i danni procurati per un atto di violenza del 1999, (fonte Dayli Mail). Da Acocenter noticias, apprendiamo adesso che i compratori di questa lussuosa proprietà, Dott. Nick Dejacimo, hanno pensato bene di donarla al Ministerio Living Word, perchè venga adibita come Chiesa nella parte inferiore, e nella parte superiore come ostello per i giovani delle classi domenicali. “quando siamo entrati per la prima volta dentro questa meravigliosa proprietà, e abbiamo visto le relative attrezzature, ci siamo immediatamente posti la questione come sarebbe stato bello per i ragazzi studiare in questo contesto, ed avere la Chiesa qui” – Ha riferito il vecchio proprietario.

Adesso questa proprietà viene ceduta interamente al ministerio Living Word per cominciare i lavori di ristrutturazione e di adeguamento perchè quella villa diventi effettivamente una Chiesa.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook