Ho messo la mia vita nelle Sue mani e Lui mi ha cambiata!

Mi chiamo Claudia, ho 24 anni e desidero raccontare come ho conosciuto il Signore.

Avevo 14 anni e sinceramente non mi interessavo di Dio, dell’aspetto religioso della mia vita, ero spensierata e sempre pronta a divertirmi. Ma Dio mi cercava!

Fu mia sorella a parlarmi di Gesù e mi invitò ad andare a casa sua dove si tenevano delle riunioni di preghiera. Fu qui che cominciai a vedere l’opera vivente di Dio. Fu Lui stesso che mi evangelizzò il cuore, mentre ero in preghiera Lui mi visitava e allora senza rendermene conto piangevo a dirotto perché la Sua Presenza mi compungeva il cuore di peccato, di giustizia e di giudizio.

Mi avevano parlato del sacrificio di Gesù, della salvezza per grazia, della necessità del ravvedimento, di ricevere Cristo come personale Salvatore, ma forse fino in fondo non avevo capito cosa dovevo fare. Fu in un istante in preghiera che Dio fece penetrare L’Evangelo dalla mente al cuore e tutto divenne spontaneo.

Avevo 14 anni poco più che una bambina, ma Gesù mi faceva sentire che ero perduta e avevo bisogno della salvezza, se da un lato mi volevo giustificare dicendo: “ma che male ho fatto! Non ho ucciso mai nessuno” dall’altro Dio mi parlava della Sua morte sulla croce, del Suo dolore, delle Sue ferite per i miei peccati e allora tutto era più chiaro, il mio cuore si rompeva nella presenza di Dio e venivano alla luce tutti i miei peccati, soprattutto la mia indifferenza verso Dio.

Ho creduto in Lui, ho messo la mia vita nelle Sue mani e mi ha cambiata. Mi ha donato il Suo Santo Spirito che mi guida e mi trasforma ogni giorno il cuore, i pensieri, i desideri.

Ho 24 anni, sono giovane, e sono felice di vivere questa età in compagnia del Signore, perché so di non stare sprecando la mia vita ma anzi la sto guadagnando, non solo perché Gesù mi tiene lontana dal male ma perché ora ho la certezza di essere salvata.

Perciocchè, che gioverà egli all’uomo, se guadagna tutto il mondo, e fa perdita dell’anima Sua? ” ( Marco 8:36 )

  Claudia Zanca

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook