VIVERE IL REGNO

reinodedeus7-1900x748-825x325Spurgeon diceva: la bibbia non è la luce del mondo, ma è la luce della chiesa! Il mondo non legge la bibbia, legge i cristiani, tu sei la luce del mondo!

Il secondo modo che il Regno di Dio viene rivelato è attraverso la vita vissuta dei credenti perché nel presente, il regno di Dio è nel loro cuore. Dio rende visibile il Suo regno attraverso la testimonianza di vite trasformate dalla potenza e dalla Sua gloria!

La vita del regno deve essere vissuta, e Gesù è venuto per spiegare la bibbia per mezzo della sua vita, EGLI È IL MIGLIOR COMMENTARIO IN CIRCOLAZIONE!

Gesù cresceva davanti agli uomini e davanti a Dio, la sua vita pubblica non era diversa da quella privata, il problema numero uno nel regno è quello di persone che vivono una doppia vita.

Il problema della chiesa non sono i nemici della chiesa, ma i credenti carnali e doppi di cuore. C.H. Spurgeon

Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul *candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli. Matteo 5:14,16

La nostra testimonianza vale più delle nostre parole!

Dio ci chiama a recuperare il valore della nostra testimonianza, vivendo nei principi del regno, non vi sono scorciatoie ed alternative.

Dio ci sta chiamando a tornare e riparare ciò che abbiamo danneggiato con una condotta carnale.

Dio ci chiama a vivere il regno perché attraverso di noi vuole rivelarsi al mondo!

Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli. Matteo 5:16

Che Dio possa aiutarci a vivere nei principi del regno di Dio, per testimoniare con la nostra condotta sul messaggio del vangelo.

A Dio sia la gloria

Ravasio Davide | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook