Il Dio della Bibbia non dice uccidi ma: “Ama il tuo prossimo come te stesso”

13726620_598118457028138_803203347530526773_nQuella stessa notte, il SIGNORE gli disse: «Prendi il toro di tuo padre e il secondo toro di sette anni, demolisci l’altare di Baal che è di tuo padre, abbatti l’idolo che gli sta vicino e costruisci un altare al SIGNORE, al tuo Dio, in cima a questa roccia, disponendo ogni cosa con ordine; poi prendi il secondo toro e offrilo come olocausto usando il legno dell’idolo che avrai abbattuto». Allora Gedeone prese dieci uomini tra i suoi servitori e fece come il SIGNORE gli aveva detto; ma non osando farlo di giorno, per paura della casa di suo padre e della gente della città, lo fece di notte. 28 Quando la gente della città l’indomani mattina si alzò, ecco che l’altare di Baal era stato demolito, che l’idolo postovi accanto era abbattuto e che il secondo toro era offerto in olocausto sull’altare che era stato costruito. Si dissero l’un l’altro: «Chi ha fatto questo?» Dopo essersi informati e dopo aver fatto delle ricerche, fu loro detto: «Gedeone, figlio di Ioas, ha fatto questo». Allora la gente della città disse a Ioas: «Conduci fuori tuo figlio e sia messo a morte, perché ha demolito l’altare di Baal e ha abbattuto l’idolo che gli stava vicino». Ioas rispose a tutti quelli che insorgevano contro di lui: «Volete difendere la causa di Baal? Volete venirgli in soccorso? Chi vorrà difendere la sua causa sarà messo a morte prima di domattina; se esso è un dio, difenda egli stesso la sua causa, visto che hanno demolito il suo altare». Perciò quel giorno Gedeone fu chiamato Ierubbaal, perché si disse: «Difenda Baal la sua causa contro di lui, visto che egli ha demolito il suo altare» (Giudici 6:25-32).

Da quando sono nato, nella città di Napoli, ho sempre visto specialmente alla stazione centrale di piazza Garibaldi, marocchini, tunisini, algerini, africani da ogni dove e, non mi ricordo mai di una sparatoria o di una bomba fra la gente. Vendevano e vendono i loro braccialetti, collanine, cinture, borse, borselli ecc. Ma non ho mai visto violenza come in questi ultimi tempi. Quindi il problema non è dei musulmani, ma di quelle teste gloriose, di quei vigliacchi e assassini, come a Nizza o a Monaco oggi. Se il vostro Allah è grande come dite, perché non manda dei fulmini dal cielo a distruggere tutte le popolazioni che odia? A parte che rimarrebbero solo pochi popoli, perché questi vigliacchi assassini non sanno vivere nemmeno tra di loro, hanno odio senza ragione. Ma voi credete veramente a tante cretinate che diceva Maometto? “Uccidete e fatevi saltare in aria, poi Allah vi accoglierà in paradiso con tante vergini? Ma siete proprio così ottusi da credere a ciò? Se il vostro Allah, per bocca di Maometto o non so chi, vi dice di uccidere persone vigliaccamente, ma perché non lo fa lui? Non credete che sia la cosa giusta? Ma voi avete una mente diabolica e insensata per poter ragionare, siete come dei muli testardi e ottusi.

Uccidere come fate voi è facile, bisogna solo essere dei vigliacchi. Passare con un camion sopra a delle persone indifese, sparare fra la folla fra gente che non vi ha fatto niente, che magari fino ad oggi vi hanno ospitato e dato da mangiare. Ma voi siete come i serpenti, uno degli unici animali irriconoscenti.

Il fatto che la Bibbia dice che queste cose dovranno accadere, non vi esenta da responsabilità. Fate come disse Ioas:

“Se esso è un dio, difenda egli stesso la sua causa”.

Se Allah è dio che difenda la sua causa e non usa marionette come voi. Vi vantate con volti coperti, con le pistole e mitra in mano, minacciate che volete conquistare il mondo, ma poi, tutto si risolve in veri e propri atti codardi; mortificate e uccidete le vostre donne per un niente, anzi considerate le vostre mogli come serve, come oggetti inutili; per non parlare della vostra libera pedofilia sulle bambine-mogli. Il vostro dio se è un dio sanguinario e assassino, se vuole che uccidete le persone innocenti non può essere il Dio creatore dell’universo. Il Dio della Bibbia non dice uccidi ma: “Ama il tuo prossimo come te stesso”, che è qualcosa più difficile da fare, invece di uccidere come vigliacchi assassini a persone indifese.

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook