34.000 chiese afro-americane si dissociano dal movimento presbiteriano dopo l’approvazione del matrimonio gay

image (26)Più di 15 milioni di afro-americani appartenenti a 34.000 chiese hanno aderito all’iniziativa nazionale Chiesa Nera (NBCI), guidata dal Rev. Anthony Evans, per interrompere i rapporti, nonché ogni tipo di legame con il movimento presbiteriano USA (CPUSA), dopo che l’assemblea generale presbiteriana ha legittimato il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

La NBCI con questa decisione drastica, ma in accordo con le sacre scritture, conferma il divino proposito di attenersi alla sana dottrina ossia all’osservanza della Parola di Dio secondo i sani insegnamenti  alla luce della guida dello Spirito Santo condannando la decisione del movimento presbiteriano di celebrare i matrimoni gay.

Il presidente della NBCI, Anthony Evans, ha detto che la  “NBCI e la sua base di membri rimane semplicemente nella Parola di Dio secondo la mente di Cristo. Invitiamo i nostri fratelli e sorelle della CPUSA di pentirsi e di restaurare la comunione con Dio.
“L’apostolo Paolo ci avverte in Galati 1:8 “Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema.”

Alessandro Landolina – Notizievangeliche.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook