Tante persone cercano la chiave della felicità, la cura miracolosa per un futuro felice. Indubbiamente per una buona ragione, visto che la percentuale di coloro che fanno uso di antidepressivi e tentano il suicidio non è mai stata così alta come in questo periodo.
La Bibbia dice: “Tu m’insegni la via della vita; ci sono gioie a sazietà in tua presenza; alla tua destra vi sono delizie in eterno.” (Salmi 16:11) e “La gioia che viene dal Signore è la tua forza!” (Neemia 8:10)
Oggi vorrei che ti rendessi conto che la felicità si trova in una persona chiamata… Gesù Cristo. Egli è veramente la Via, la Verità e la Vita.
Gesù Cristo, nel suo primo insegnamento pubblico chiamato “Il Sermone sul Monte” o “Le Beatitudini”, condivise nove principi per essere felici. Sì, nove volte ha usato la parola felice per iniziare le frasi della sua prima predicazione.
Amico mio, Gesù è la via della felicità, la verità in cui credi, la vita che ti riempie. Quando il Signore ti riempie di Lui, tu ricevi la Sua forza, il Suo amore e la Sua saggezza. Nessuna situazione può fermarti o impedirti di andare avanti, perché Gesù, la fonte della felicità, vive in te!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui