DIO FA SOLO MIRACOLI

ES 14:21 | Allora Mosè stese la sua mano sul mare e il SIGNORE fece ritirare il mare con un forte vento orientale, durato tutta la notte, e lo ridusse in terra asciutta. Le acque si divisero, e i figli d’Israele entrarono in mezzo al mare sulla terra asciutta; e le acque formavano come un muro alla loro destra e alla loro sinistra.
CAPITANO QUEI MOMENTI IN CUI SENTI LA SENSAZIONE DEL PERICOLO, LE CIRCOSTANZE TI SONO AVVERSE E TI TROVI COME GLI EBREI IN QUESTO PASSO BIBLICO, GLI EGIZIANI ALLE SPALLE E IL MARE DAVANTI.
IL MOMENTO ARRIVA NEL QUALE TI VIENE DA DIRE: “QUI MI PUÒ’ SALVARE SOLO UN MIRACOLO!” EBBENE HO UNA BUONA NOTIZIA PER TE PERCHÉ’ VOGLIO RICORDARTI CHE C’E’ UNO CHE FA SOLO MIRACOLI, IL TUO PADRE CELESTE.
CAMMINANDO CON DIO NON CI SARA’ MAI IL MOMENTO CHE NON AVRAI VIA D’USCITA, MA RICORDA CHE EGLI NON HA UNA SOLUZIONE PER TE, EGLI È LA SOLUZIONE.
TI STO DICENDO CHE DEVI CAMMINARE CON LUI E NON CERCARE SOLO LE SUE BENEDIZIONI E LIBERAZIONI, UNA VITA IN COMUNIONE CON IL SIGNORE È UNA VITA DI OPPORTUNITA’ MIRACOLOSE.
LE SUE PROMESSE SONO PROPRIO IN QUESTA DIREZIONE:
Salmi 77:19 Tu apristi la tua via in mezzo al mare, i tuoi sentieri in mezzo alle grandi acque e le tue orme non furono visibili.
DIO È L’AUTORE DELLA TUA SALVEZZA, EGLI APRE VIE DOVE È IMPOSSIBILE, IL FATTO CHE EGLI È INVISIBILE AI TUOI OCCHI NON SIGNIFICA CHE EGLI È ASSENTE DALLA TUA VITA, ANZI IN QUESTO MOMENTO EGLI È VICINO A TE.
QUANDO NON HAI LA FEDE PER CAMMINARE SULLE ACQUE, DIO TI AIUTA ED APRE LE ACQUE PER FARTI CAMMINARE IN MEZZO AD ESSE.
CHE MERAVIGLIOSO SIGNORE, PROTETTORE E LIBERATORE DELLE NOSTRE VITE.
GEREMIA 31:9 Vengono piangenti e imploranti; li guido, li conduco ai torrenti, per una via diritta dove non inciamperanno; perché sono diventato un padre per Israele,
PIANGENTE E IMPLORANTE VAI STAMATTINA AI PIEDI DEL SIGNORE, EGLI È TUO PADRE, LA VIA PER TE È SICURA, NON INCIAMPERAI, LUI HA APPIANATO IL SENTIERO.
CI VUOLE SOLO UN MIRACOLO? DIO FA SOLO MIRACOLI.
RISPLENDI!
Tino Di Domenico | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui