Simboli occulti-massonici nel video di Fabri Fibra

04-felpa-simboliFabri Fibra è un noto rapper e produttore discografico italiano. Nel suo video ‘Pronti, partenza, via!’ notiamo diversi simboli riconducibili alla massoneria e all’occulto. Eccone alcuni:

Pavimento massonico. Il pavimento a riquadri bianchi e neri, che si trova in ogni loggia massonica, simboleggia la contrapposizione fra l’Io e l’Altro, fra Spirito e Materia, fra Vero e Falso, fra Bene e Male, fra Bello e Brutto.

Riferimenti al mondo egizio, da cui la Massoneria ha attinto leggende, riti e simboli.

Fibra indossa una felpa su cui si trovano diversi simboli occulti-massonici:

Il pentalfa (stella a cinque punte)

Il triangolo (con quello che pare un occhio all’interno)

Il simbolo dell’infinito sormontato da una croce di Lorena, detta anche «croce patriarcale», che è il logo della Chiesa di Satana fondata da Anton Szandor LaVey (1930-1997). Il simbolo in questione appare nelle prime pagine della Satanic Bible di LaVey, sopra i «Nove Comandamenti Satanici».

La sigla LCF, che sta per Lucifero.

Il numero 666, che è il numero della bestia ossia dell’anticristo che deve venire (Apocalisse 13:18).

Il gufo, che è un simbolo caro agli Illuminati in quanto il gufo rappresenta la ‘dea della sapienza’. Anticamente infatti la dea greca Atena, e poi quella romana Minerva (di cui nelle logge massoniche c’è una statua), talvolta era rappresentata da un gufo o da una civetta. Il gufo simboleggia la sapienza, e come il gufo può vedere nel buio, così gli illuminati possono vedere quello che noi non possiamo vedere, per cui essi sono in possesso di informazioni che noi ignoriamo.

 

L’occhio onniveggente (in questo fotogramma lo si vede dietro Fibra sopra la sua testa), che è l’occhio di Horus, divinità egizia.

Il segno del triangolo fatto con le mani.

Questa è l’ennesima prova che gli Illuminati e i massoni, che hanno in mano l’industria della musica, stanno cercando di far assimilare alle persone o di farle abituare all’occultismo e al satanismo, in vista del Nuovo Ordine Mondiale che essi vogliono creare.

 

Massima attenzione dunque, e vegliate. Questo è un mondo di tenebre, sotto la potestà del diavolo, che è nemico di Dio che è luce.

 

“Conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore. E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele; poiché egli è disonesto pur di dire le cose che si fanno da costoro in occulto. Ma tutte le cose, quando sono riprese dalla luce, diventano manifeste; poiché tutto ciò che è manifesto, è luce” (Efesini 5:8-13).

 

Chi ha orecchi da udire, oda.

Tratto da giacintobutindaro.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook