DIRIGI I TUOI PENSIERI NELLA GIUSTA DIREZIONE!

Una ragazza si lascia con il proprio ragazzo per un litigio prolungato, vi sono due modi in cui può decidere di pensare:
La prima modalità: la mia vita è finita, nessuno, mi vorrà più, ho fallito, sarò infelice per sempre.
La seconda modalità: mi dispiace per quello che è successo, ma decido di porre la mia fiducia in Dio. Pregherò che la nostra relazione si restauri, ma più di qualsiasi cosa voglio la perfetta volontà di Dio nella mia vita. Se le cose non dovessero risolversi come spero, sopravviverò perché Gesù vive in me!
Sarà difficile all’inizio, ma ho fiducia nel Signore. Credo che qualsiasi cosa succede è per il mio bene e che tutto coopererà al bene di coloro che amano Dio.
Decidi di direzionare i tuoi pensieri nella fede della Parola di Dio, fidati di Dio e permetti alla tua mente di essere aperta alla volontà di Dio per te!
Il telecomando della tua mente è nelle tue mani, scegli il canale di Dio!
Vivi per fede – rifiuta il pensiero del diavolo.
Il giusto per la sua fede vivrà, prendi la decisione di credere a Dio e non al diavolo.
La primissima cosa da fare è questa, rifiutare il pensiero del diavolo e abbracciare il pensiero di Dio.
Dubita il dubbio e credi a Dio.
Se poi qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio che dona a tutti generosamente senza rinfacciare, e gli sarà data. (Giacomo 1.5) Ma la chieda con fede, senza dubitare; perché chi dubita è simile a un’onda del mare, agitata dal vento e spinta qua e là. (Giacomo 1.6)
Si positivo – le cose con Dio possono cambiare.
Gesù disse al centurione: «Va’, ti sia fatto come hai creduto». (Matteo 8.13)
Abbiamo bisogno di avere una mente piena di fede credendo che Colui che di ha chiamato è l’onnipotente.
È tutta la notte che peschiamo MA alla tua parola getteremo le nostre reti.
Con Dio tutto è possibile!
Una mente aperta alla volontà di Dio
La parola di Dio ci esorta ad avere una mente pronta per accogliere la volontà di Dio nella nostra mente. In qualsiasi situazione lascia spazio al piano di Dio.
Mi dispiace quello che è successo ma porrò la mia fiducia in Dio, pregherò che la nostra relazione possa risolversi ma più di ogni altra cosa cercherò LA VOLONTÀ DI DIO.
Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Però non la mia volontà, ma la tua sia fatta». Allora gli apparve un angelo dal cielo per rafforzarlo. Luca 22:42-43
Questa è la mattina nella quale puoi vincere la tua battaglia, non vivere nella sconfitta, ma direziona i tuoi pensieri nella fede in colui che ti ha chiamato!
A Dio sia la gloria!
Davide Ravasio | Notiziecristiane.com

Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui