Il Canton Ticino da il benvenuto alla chiesa Gospel Home. Una chiesa giovane ricca di buoni propositi oltre che di propositi ispirato da Dio. Abbiamo incontrato il Pastore fondatore di questa opera che ci ha raccontato di più di Gospel Home.
La Chiesa Cristiana Evangelica Gospel Home ha un obbiettivo ben preciso: portare il beneficio dell’azione dello Spirito Santo nella vita delle persone.
Dio arriva sempre in un momento specifico della nostra vita con un messaggio altrettanto specifico. Mentre visitavo e servivo diverse Chiese Evangeliche in Italia ed in giro per l’Europa, Dio ha iniziato a parlare al mio cuore, condividendo il peso per le persone che ancora non lo conoscono.
Quando parliamo di persone che non conoscono Dio, il pensiero va subito a chi ancora non ha fatto il battesimo in acqua; ma avendo girato molto, posso dirvi di avere trovato anche nelle nostre Chiese persone che non conoscono Dio.
Oggi molti credono in Dio, però spesso lo rilegano alla sfera intellettuale e delle emozioni, è un Dio astratto, che stuzzica la fantasia niente di più.
Queste persone si stanno perdendo il meglio, Dio non è soltanto Colui che ha fatto conoscere il Suo piano al patriarca Abramo; Dio è Colui che ha fatto vivere il Suo piano ad Abramo.
Gospel Home nasce proprio per questo motivo: portare ogni persona a conoscere e vivere Dio, attraverso l’integrità dell’ insegnamento biblico e l’opera dello Spirito Santo.
Sicuramente avrete sentito la frase: il meglio deve ancora venire.
E’ vero, ma questo avviene solo quando ritorniamo alle origini.
Alla Gospel Home, crediamo che il meglio deve ancora venire; ma crediamo che arriverà solo se mettiamo in pratica quello che Dio ci ha lasciato come guida nelle Sacre Scritture.
Nella Bibbia in Isaia 58 troviamo ciò che Dio gradisce veramente e la promessa della Sua benedizione se pratichiamo quello che a Lui piace. Sempre nelle Scritture, troviamo in Atti 2:42-47 i principi messi in pratica dalla Chiesa primitiva, con il risultato di una grande benedizione proveniente da Dio, perché Lui è fedele.
Ebrei 11:6 Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.
Questo è il motivo che ci spinge ogni giorno a seguire quello che Dio ci ha lasciato scritto nelle Sacre Scritture: la Sua fedeltà.
Attualmente i canali con cui comunichiamo sono testate giornalistiche e social; ma soprattutto personalmente perché crediamo che il messaggero deve diventare il messaggio!
Le nostre riunioni si tengono ogni mercoledì ore 20:15 e domenica ore 10:30, Via al Fiume 1, 6929 Gravesano, Svizzera.
Voglio lasciarvi con un pensiero: non cambierei questa vita con nessun’ altra, solo per un motivo, solo per una persona, solo per un’incontro, che ha dato un senso a tutto: Gesù Cristo, Lui è la persona che ha conquistato ogni parte di me.
Ti aspettiamo in Via al Fiume 1 6929 Gravesano – Facebook: https://m.facebook.
Impegni settimanali :
Mercoledi 20:15
Domenica 10:30
Alessandro Russo | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui