La mano di Gesù Cristo è su di me

Sono nato nel 1983 in Togo e all’età di 14 anni ho dato la mia vita Gesù Cristo.

Ho lavorato in una famiglia di musulmani perché i miei genitori non avevano nulla per nutrirmi. Ho sofferto nella vita.

A lavoro mi assegnarono una stanza, che divenne la mia stanza di preghiera 🔥.

Una notte feci un sogno, in cui mi vedevo in mezzo alle fiamme, ma il fuoco non mi bruciava e una mano mi toccava. Mi svegliai all’1:00, in realtà la mia stanza era davvero in fiamme per un incendio, e mentre uscivo urlai: “Signore Gesù Cristo, salvami”. Andò veramente così, il fuoco non mi bruciò e al mattino i miei capi musulmani mi chiesero come fosse possibile che il fuoco non mi aveva bruciato. Risposi che era stato Gesù Cristo ad avermi salvato. Loro, innervositi, mi cacciarono da casa. La sofferenza ricominciò…

Un giorno sognai che Dio mi ordinò di andare in ospedale per pregare per una signora che aveva dato alla luce un bambino prematuro di 6 mesi. Il bambino era morto, ma tornava in vita… Mi svegliai e dissi: “No Signore, non io, non sono un pastore”, e mi rifiutai. Lo Spirito Santo mi pressava affinché andassi. Anche il pastore era molto arrabbiato con me per questo rifiuto. “Vai a pregare per il bambino”, insistette. “Non sono un pastore, ho paura di pregare per il bambino morto”. Il pastore, allora, mi disse di scusarmi con la signora che aveva perso il suo bambino, confessando che Dio mi aveva mandato a pregare per lui. Fu molto difficile per me, ma non avevo scelta, quindi andai e chiesi perdono a quella famiglia. Nello stesso momento in cui la donna mi perdonò, ricevetti pace nel mio cuore. Da quella esperienza imparai ad ubbidire alla voce di Dio.

Un giorno ebbi la visione di insegnare ai pastori che sono disperati, e lo raccontai al pastore. Dio aveva quel progetto me, e così mi sono impegnato nell’evangelizzazione.

Oggi vado di villaggio in villaggio per predicare il vangelo. Le streghe mi si sono scagliate contro, tentando di esercitare il loro potere, ma la mano di Gesù Cristo è su di me. Ho deciso di studiare la Parola di Dio, e di mettere soltanto la mia disponibilità nel fare la Sua volontà, nella certezza che Lui farà il resto!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU

Vite Trasformate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui