Vivere l’intimità e la crescita nel Signore significa anche aprirsi di più a Lui. Per condividere con Lui le nostre gioie e vittorie, le nostre battaglie e le nostre delusioni. Così facendo, siamo di nuovo incoraggiati e confortati dalla Sua Parola, dal Suo amore e dalla Sua saggezza.
Giacomo 1:2-4 dice: “Fratelli miei, considerate una grande gioia quando venite a trovarvi in prove svariate, sapendo che la prova della vostra fede produce costanza. E la costanza compia pienamente l’opera sua in voi, perché siate perfetti e completi, di nulla mancanti.”
Che processo stai affrontando, amico mio…
Stai attraversando la valle dell’ombra della morte?
Vuoi arrenderti?
Ti senti incapace?
Affronti una grande perdita o un grande dolore?
Hai paura?
C’è solo una cosa da fare in questo genere di situazioni: tenere gli occhi fissi su di Lui! Probabilmente lo sai già, ma vale la pena di ripeterlo perché è la verità… una verità potente che ci conforta e ci libera.
Sì, Dio sa dove vuole mandarti. Nelle tempeste sparse lungo il tuo cammino, non solo ti tiene la mano, ma compie anche i suoi piani. Sta rafforzando la tua fede. E questo, amico mio, è un tesoro inestimabile.
Non dubitare… resta saldo! Tieni gli occhi fissi su Gesù, rafforzandoti in Lui. Non lasciare andare la tua fede… lascia andare il tuo dubbio!
Sii benedetto e incoraggiato oggi!
Grazie di esistere
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui