Aggiornamento Street View in Israele

MILANO – Un’importante aggiornamento del servizio Street View di Google Maps è stato appena lanciato online. Si tratta di un update che ha riguardato principalmente i territori di Israele. Nelle ultime ore, infatti, i vertici del celebre servizio delle mappe di Mountain View hanno annunciato di aver aggiunto le immagini panoramiche e dettagliate di nuove strade e nuove città di Israele.
L’estensione della copertura di Street View va ad aggiungersi quindi a quanto già presentato online nell’aprile del 2012, quando furono inseriti, tra gli altri territori, Gerusalemme e Haifa. Da questo momento gli utenti di tutto il mondo potranno effettuare “viaggi” virtuali ad esempio nella città di Safed a Nord, o “visitare” la barriera corallina di Eilat a Sud. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare il punto più basso della terra nei pressi del Mar Morto, o camminare per la città vecchia di Acri.
Aggiornate anche le mappe di località molto importanti in campo religioso, come Tiberiade, una delle quattro città sante dell’ebraismo. Allo stesso tempo, sarà possibile “visitare” il mare di Galilea, dove, secondo i Vangeli, Gesù camminò sulle acque, o Cafarnao, dove era la casa dell’apostolo Pietro.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook