Alexandra: nella morte ho visto Gesù

andressa-urach-cristianaLa famosissima fotomodella sudamericana, nel pieno della propria carriera, in seguito ad una infezione generalizzata che la portò vicina alla morte, ha incontrato Gesù e non lo ha più lasciato.

 La notizia che giunge dal Sud america ha importanza per noi perchè ribadisce ulteriormente la tesi della Parola di Dio in merito proprio al proprio apparire. Il Signore ci ha fatti in un modo unico e bellissimo. Ognuno di noi può non avere una grande bellezza secondo il gusto degli uomini ma avere tante doti e qualità che lo rendono unico. Purtroppo però il mondo nel quale viviamo molto spesso ci costringe a dovere apparire in un modo diverso rispetto a ciò che siamo e questo a pena di essere esclusi dal nostro lavoro o peggio di essere emarginati. Un caso simile lo deve subire la famosissima modella di moda Alexandra Urach, la quale, con il passare degli anni, vedendo il proprio corpo modificarsi e non “in meglio” secondo l’occhio umano, si sottopone ad un intervento chirurgico con applicazione di protesi fatte di un materiale chiamato Hidrogel, dato per sicuro e per comprovato nel tempo.

Bene, dopo l’intervento, senza giraci troppo intorno, qualcosa di brutto accade e le protesi cominciano a perdere il liquido di cui sono fatte invadendo i tessuti della modella e cominciando a crere una infezione generalizzata nel corpo della modella. Alcuni muscoli cominciano ad imputridirsi e la modella rischia la morte. Ringraziamo il signore che certe volte anche gli eventi negativi possono giocare in bene per i Suoi figli. La modella nella sua degenza e nel suo pericolo incontra una squadra di evangelisti che pregano per lei incessantemente fino a che il miracolo prende luogo e l’infezione, data ormai per cronica ed irreversibile, comincia a regredire e a scomparire. In seguito la modella ha accettato Gesù nella sua vita come Suo Signore e personale Salvatore e nello stesso tempo ha cominciato a vestirsi in maniera decorosa esclamando che non mostrerà il suo corpo più a nessuno. (tratto da Acontecer Cristianos)

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook