Anche oggi… Dio è Amore

Quante volte abbiamo ripetuto questa frase, quante volte l’abbiamo usata per incoraggiare qualcuno, quante volte la vediamo scritta sui muri, quante volte l’abbiamo letta ma, soprattutto, quante volte l’abbiamo fatta entrare nostro cuore? DIO è Amore dovrebbe essere lo slogan di ogni vita CRISTIANA, perché tutta la legge è adempiuta in questa frase: DIO è Amore.

E’ l’Amore di DIO che governa ogni cuore, o meglio dovrebbe, invece, troppo spesso lasciamo che sia il nostro “io” con i nostri pensieri a governare il nostro cuore, mettendo un muro davanti all’Amore di DIO; è così nella nostra vita di coppia, è così nella comunità che frequentiamo, è così nel luogo di lavoro in cui stiamo, è così in ogni cosa che facciamo. Sforziamoci di capire che se non regna l’Amore di DIO nel nostro cuore non avremo mai successo in nulla, perché senza questo AMORE siamo nulla!

“Così voi, insieme con tutti i credenti, potrete conoscere e capire fino in fondo l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo che supera qualsiasi umana conoscenza. Allora, finalmente, sarete ripieni di Dio stesso”. (Efesini 3:19)

Quando sei in intimità col Signore chiedi che ti compunga con il Suo amore…

Prima di ogni mio agire, ti PREGO PADRE, ricordami il TUO AMORE per me, e di quante volte attraverso esso tu mi perdoni, Il potere del tuo AMORE è l’arma più potente.

A Dio sia la gloria, ora e per sempre!

Luigi Mandile

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook