Infermieri e dottori accettano Gesù dopo la predicazione del pastore all’ospedale

USA – Un pastore ha visitato il personale medico dell’ospedale di Manila per evangelizzare e pregare per coloro che sono in prima linea nella lotta contro il nuovo coronavirus.

Durante la visita del pastore americano Joseph Castillo medici e infermieri si sono arresi a Gesù dopo aver ascoltato la sua predicazione evangelica, condotta in terapia intensiva, pronto soccorso e sale di cura per Covid-19.

“Più di 80 medici e infermieri si sono arresi a Cristo nell’ospedale che ha il maggior numero di casi di coronavirus delle Filippine”, ha detto il pastore sulla sua pagina Facebook.

Dopo 24 ore dalla sua visita, l’amministratore dell’ospedale ha informato che “4 pazienti sono stati dimessi e 7 pazienti hanno migliorato il loro stato di salute”.

Un video mostra il pastore che parla con il personale dell’ospedale, indossare una mascherina e che mantiene la distanza di sicurezza.

Il Pastore ha evidenziato il potere curativo e la vita che esiste in Gesù Cristo. “Questo è lo stesso Gesù che è risorto dai morti. È lo stesso Gesù che ha guarito i malati. Non è meno potente oggi di quando era sulla Terra”, ha detto il pastore all’equipe medica.

“Dio può svuotare tutti i reparti ospedalieri, curando i malati, proprio come ha fatto duemila anni fa, perché Gesù tornerà presto, la Bibbia dice che prima di venire vedremo pandemie, guerre e voci di guerre. Siamo nei giorni in cui Gesù sta per tornare”, ha aggiunto il pastore Castillo. Ha anche incoraggiato i professionisti della salute “a non credere in quel Gesù dei libri di storia, ma in un Gesù che vive nei loro cuori”.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook