Cacceranno i demoni nel Mio nome….

Un giorno una figliola di Dio ritornò a casa dicendo alla propria mamma che ci sarebbe stato un viaggio d’istruzione a cui lei voleva assolutamente andare.

La mamma benchè non fosse assolutamente concorde, alla fine cedette .

Così tutto fu pronto per quel giorno e la ragazza partì.

La mamma pregava incessantemente, mattino pomeriggio ed anche la notte . Non riusciva a chiudere occhio, perchè sapeva che la preghiera era ed è l’arma più potente del cristiano.

La mamma andò in chiesa e le arrivò una telefonata della figlia che piangeva a dirotto, si trovava ospite di una casa piena di demoni.

La mamma mentre era precedentemente in preghiera aveva ricevuto qualcosa di ben preciso dal Signore, già sapeva prima di quella telefonata che i demoni si stavano scatenando dove si trovava la figlia. Così, pregò intensamente ed avvertì una presenza negativa ancora più forte sebbene lei si trovasse tanti km lontana.

Il Signore le parlò e le disse: “Io sono l’Onnipresente!”

La mamma continuò la preghiera ancora più agguerita di prima, dopo che finì il culto mentre si stava recando a casa. Ed ecco finalmente il Signore aveva operato a favore della figlia.

Quando le ritelefonò subito la figlia le raccontò che si trovavano ospiti in una casa strappiena di demoni e furono buttati fuori dalla casa e rimasero al buio ed al freddo aspettando il taxista. Ed appena arrivò la telefonata della mamma arrivò il taxista che non riusciva a trovare la via perchè non la vedeva. Per meglio dire il demone lo aveva accecato per non vedere la via dove doveva recarsi.

Così la mamma fu felice perchè la  figlia, insieme alle ragazze erano al sicuro.

La preghiera è l’arma con la quale possiamo spegnere tutti i dardi infuocati del maligno.

Con la preghiera e la consacrazione il Signore guida i suoi figli alla vittoria e mostra ,  attraverso i Suoi doni, quello che si muove nella realtà spirituale.

Il Signore è la realtà, se Egli ci consiglia di vegliare, cioè pregare , significa che dobbiamo ubbidire al Signore. Il nostro combattimento non è contro carne e sangue ma contro le potestà del male.

Resistete al diavolo ed Egli fuggirà via da voi!

Dobbiamo combattere nello Spirito ed sapendo che il Signore è con noi, e visto che il Signore ha già vinto sulla croce, altresì noi siamo già più che vincitori in Lui e per Lui !!!

Non desistere dal pregare anche se non vedi con gli occhi materiali, perchè la preghiera fa miracoli, anzi il Signore stesso interverrà e ti consegnerà la vittoria.

La vittoria è tua nel nome di Gesù !!!!

Marco 16

E questi sono i segni che accompagneranno coloro che credono nel Mio Nome :

Cacceranno i demoni, imporranno le mani sugli infermi ed essi guariranno….etc

Mascia Pitti

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook