Cantante Taylor Swift: SOS

Taylor_SmithLa famosissima cantante Taylor Swift, che ha sbancato le hit parade di tutto il mondo chiede aiuto ai suoi fans in tutto il mondo. Il tipo di aiuto che la famosa venticinquenne chiede è molto singolare.

La venticinquenne Taylor Swift non smette di sorprendere il mondo con le sue “trovate”. Ma, questa volta, sembra che la sua iniziativa sia molto buona e …. soprendente. La cantante ha dichiarato ai suoi fans “Vi sto scrivendo per darvi un aggiornamento che non vorrei darvi, ma è importante ed ormai è mia abitudine di condividere gli eventi importanti nella mia vita con tutti voi… Questo è qualcosa che io e la mia famiglia riteniamo che voi dovreste sapere. A dicembre, questo anno, ho chiesto a mia madre, (ndr Andrea Finlay), di sottoporsi ad uno screening onocologico giusto per farmi un regalo e farmi stare tranquilla. Ella lo ha fatto e si è sottoposta all’esame. I risultati sono arrivati e mi dispiace di dovervi dire che le è stato diagnosticato un cancro. Vi chiedo di pregare il nostro Dio perchè possa essere guarita”.

Ci uniamo al dolore della cantante, che, al di là di ogni appartenenza denominazionale o credenza, nonostante i soldi e il successo, non ha mai dimenticato che esiste un Dio e nel momento del bisogno ha manifestato la sua credenza chiedendo ai suoi fan di pregare Dio per la guarigione. Non possiamo far altro che unirci alla preghiera e chiedere a Dio di manifestare la Sua potenza e la Sua gloria perchè molti possano credere nella Sua mano.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

(Foto Gospel Herald)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook