CONTINUA A GIOIRE

Quanto a me, io confido nella tua bontà; il mio cuore gioirà per la tua salvezza; io canterò al Signore perché m’ha fatto del bene.’ (Salmo 13:5)

È molto difficile gioire quando si è nell’angoscia. Posso dirti per ore che le prove ti fortificano e ti formano. Che le prove servono a renderti sempre più simile a Cristo e che quindi servono per il tuo bene (Romani 5:3-4), ma so perfettamente, quanto sia difficile comprende tutto questo quando si è angosciati.

Davide non gioisce per le prove che sta attraversando, ma per la salvezza. Lui sa che alla fine sarà salvato, non solo dalle sue temporanee difficoltà, ma per l’eternità. Niente può impedirti di afferrare la salvezza, amico mio che è tua e ti apparterrà per sempre! (Romani 8:38-39)

Nell’eternità non esistono malattie, ospedali, povertà, angoscia, dolore. Vi sarà solo l’intimità con Dio, con Colui che ti ama da sempre e per sempre. Sei già entrato nell’eternità, hai già intimità con Dio. Le tue angosce sono soltanto per un tempo, perché ciò che ti attende, è la gloria, amico mio.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook