Convegno annuale di Porte Aperte 2, 3 e 4 Maggio

convegno_sito_piccolaIl convegno di Porte Aperte è un evento imprescindibile che si è andato consolidando negli anni e che ha visto migliaia e migliaia di persone parteciparvi con entusiasmo. Siamo giunti ormai alla 30° edizione e anche nel 2014 si svolgerà presso l’Hotel Punta Nord di Torre Pedrera (Rimini) il 2, 3 e 4 MAGGIO 2014, con arrivo il pomeriggio di venerdì 2 maggio (la prima sessione è la sera dopo la cena) e partenza domenica 4 maggio (dopo il pranzo).

Titolo e tema di questo convegno sarà: “Ferite da fasciare | Isaia 61:1. Per accompagnarci in un viaggio ai confini del mondo cristiano nel cuore della Chiesa perseguitata, abbiamo chiesto l’intervento di due speaker che vengono direttamente “dal campo”: Il Fratello Michael: dal 1990 collabora con Porte Aperte in molti ambiti all’interno del suo paese, l’Egitto. In questi tempi difficili per i cristiani egiziani, visita le chiese sostenendole per mezzo della nostra missione, oltre che raccontare al mondo la verità di quanto sta accadendo ai nostri fratelli in Egitto (il nome è inventato per ragioni di sicurezza). Mentre, la Sorella Damaris: porta nel cuore i segni della persecuzione. Lei è una delle tante vedove cristiane in Nigeria. Ha perso il marito a causa della sua fede in Gesù ed è pronta a testimoniare al mondo quanto ha provato sulla sua pelle e quanto sta succedendo nel suo paese.

Per la serata di sabato vi sarà un concerto di lode di Giuseppe De Chirico, cantautore e worship leader. Sempre Giuseppe De Chirico naturalmente guiderà i momenti di lode dell’intero convegno, coadiuvato da altri musicisti.

I posti sono limitati, consigliamo dunque di prenotare quanto prima la vostra partecipazione:
– Chiamate lo 045 6631224 in orario di ufficio
– Oppure scrivete a info@porteaperteitalia.org

Fonte: porteaperteitalia.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook