Cresce il numero dei musulmani che si converte a Cristo in seguito a sogni e visioni

image (11)Negli ultimi due anni si è registrato un aumento del numero dei musulmani che si sono convertiti a Cristo in seguito a sogni evisioni. Il pastore Frank Costembader, dichiara, che nel sito web di cui è l’editore, un numero sempre più crescente di exmusulmani pubblicano le testimonianze del loro incontro con Cristo.
Emlonic Emina, un adolescente ex musulmano bosniaco, racconta la sua conversione a Cristo in seguito ad un sogno: “Ero perso nel deserto, davanti a me vedevo solo distese di sabbia, fino a quando una grande croce di legno si alzò dalla sabbia stessa. Ero incuriosito dalla visione della croce e non provavo né paura né gioia, decisi di andare verso la croce, ma vidi un uomo camminare verso di me che indossava una tunica bianca e senza sapere il perché caddi in ginocchio davanti a lui per poi sentirmi accarezzare il viso dalla sua mano destra; capii che era Gesù.

Un altra testimonianza pubblicata sul sito di Frank Costembader è quella di un uomo saudita che sognava di vedere l’inferno, preso da spavento, gli apparve Cristo che gli diceva “Figlio Io sono la via, la verità e la vita” seguimi perché voglio salvarti dall’inferno.
L’uomo saudita conosceva il Cristo tramite il Corano come profeta, ma non come il Figlio di Dio, il Salvatore; decise così, spinto dal desiderio di conoscere Cristo, di parlare con un cristiano, da qui l’inizio del suo percorso di fede.
Dio può usare qualsiasi mezzo per arrivare al cuore dell’uomo tramite il Suo Santo Spirito che ancora oggi compunge i cuori.

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook