La Bethel Church (California) arriva in Sicilia: tre giorni d’arte, spiritualità e rivoluzione

locandina

Tre giorni d’arte spiritualità e rivoluzione. Dal 27 al 29 Marzo ad Isola delle Femmine (Palermo) presso l’hotel Saracen Sands Village si terrà l’evento atteso dell’anno “Esplosione di Potenza” organizzato dalla Jesus Lives Church di Santa Margherita Belice (Ag). Un evento all’insegna dell’arte, ed un tempo per ricevere una fresca benedizione dall’alto con momenti di musica, preghiera, danza e performance teatrali. Saranno ospiti delle tre giornate: un gruppo di 24 giovani provenienti dalla Bethel Church California insieme alla loro responsabile e coordinatrice Shanna Franceschini. La missione Bethel Redding ha come visione quella di creare una famiglia viva di credenti pieni di speranza che sperimentano profondamente l’amore e la presenza di Dio e che collaborano con Gesù per esprimere la gioia e la potenza del suo Regno in ogni ambito della propria vita. I responsabili della missione dicono: “Abbiamo una passione per le persone, per la nostra città e per il nostro mondo. La nostra cultura è basata sull’adorazione, sulla presenza di Dio, sulla famiglia, sulla rinascita, sui miracoli e sulle guarigioni, e sull’onore. Questi valori fondamentali sono stati edificati negli anni. Siamo un corpo, una chiesa locale e adoriamo insieme tutti i weekend nelle varie sedi a Redding, California. Nella nostra chiesa confluiscono persone provenienti da tutto il mondo per frequentare le conferenze Bethel, i corsi di formazione o la nostra scuola ministeriale a tempo pieno, al fine di sperimentare più di Dio e delle modalità del suo regno”.

Special guests dell’evento di Marzo saranno Mara Risitano e Matteo Mo del Ministero Sabaoth Milano con una rappresentanza dei ragazzi dell’S139 (www.s139.it). Questi attori professionisti formatisi presso l’Accademia de’ Filodrammatici di Milano, dopo aver abbracciato pienamente il messaggio del vangelo sono ora impegnati a divulgare il suo poderoso contenuto; attraverso la valorizzazione etica dell’arte, percorrendo due diverse direzioni. Da una parte la realizzazione di spettacoli che mirano alla scoperta di nuovi linguaggi nell’ambito dell’arte contemporanea, dall’altra un nuovo insegnamento della disciplina attoriale che li ha portati a coltivare un personale giardino pedagogico dal titolo “Lo spazio poetico”. Quest’ultimo è caratterizzato da un insieme di seminari e scuole di teatro che si stanno sviluppando sia in Italia che all’estero.
Per partecipare all’evento scaricare il form di partecipazione al link: http://www.jesusliveschurch.it/site/bethel-california-palermo-marzo-2015-2/
ed inviarlo a: segreteria@jesusliveschurch.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook