di DAVID WILKERSON – Gesù disse: “Il vostro cuore non sia turbato e non si spaventi” (Giovanni 14:27). Ma il fatto è che molti cristiani hanno un cuore turbato e vivono nella paura. Gesù disse anche nello stesso verso: “Vi lascio la pace, vi do la mia pace”. Tuttavia, pochi credenti possono dire di godere di una costante pace nella mente.
Per molti, la pace viene e va, lasciandoli preoccupati, travagliati e vittime dello stress. Ecco cosa profetizzò Zaccaria del futuro Messia: “Per concederci che, liberati dalle mani dei nostri nemici, lo potessimo servire senza paura, in santità e giustizia davanti a lui, tutti i giorni della nostra vita” (Luca 1:74-75).
Nessun timore, solo pace nella mente per tutti i nostri giorni! Ciò include giorni buoni e meno buoni, giorni di sofferenza, tumulto, prova e incertezza. Non importa ciò che attraversiamo, dobbiamo godere sempre della pace.
In questo mondo affronteremo tribolazione, persecuzione e prove tremende – “combattimenti di fuori, paure di dentro”, secondo Paolo (2 Corinzi 7:5). Saremo tentati, soffriremo per la causa di Cristo e i venti dell’avversità cercheranno di abbattere la casa della fede che edifichiamo sulla Rocca della nostra salvezza – Gesù – ma cammineremo in pace a motivo di Lui.
da: Chiesadiroma.it/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui