Dalla pizza stampata in 3D, attraverso il nuovo esperimento della Nasa, all’ultima frontiera del Microchip sottocutaneoo

6c8abd0693d96a4e7e66f2f309123dd6Cibo ‘stampato’ in 3D, nuova frontiera dopo oggetti e armi  e microchip. Lo fa Sugar Labs che ottiene da stampanti tridimensionali delle ‘strutture’ di zucchero – che possono essere mangiate – e da impiegare per lo piu’ per decorare torte o cupcake, in scia della moda del cake-design. Ma c’e’ chi va oltre. Come un ingegnere ingaggiato dalla Nasa che, in una visione futura, indica addirittura la pizza come uno dei cibi piu’ facili da replicare con stampanti 3D.Dopo la stampa di oggetti, armi e microchip l’ultima frontiera delle stampanti 3D pare essere dunque il cibo. Sugar Lab, fondata da due coniugi di Los Angeles, entrambi architetti, usa zucchero bianco come materiale base per realizzare strutture in tre dimensioni, da mangiare, ma soprattutto per decorare dolci e torte.Pensa invece a sfamare le popolazioni bisognose e gli astronauti nello spazio l’ingegnere Anjan Contractor, al quale la Nasa ha dato 125mila dollari per lavorare a un prototipo di sintetizzatore di cibo, un po’ come quello di Star Trek, per ‘stampare’ pranzo e cena agli astronauti impegnati in lunghe missioni.

Intervistato, Contractor spiega anche che sta lavorando alla pizza 3D. Funzionera’, spiega, ‘stampando’ prima uno strato di pasta, che verra’ cotto da una piastra calda alla base della stampante. Poi sara’ la volta dello strato di salsa di pomodoro, che sara’ in una cartuccia sotto forma di polvere e poi mescolata con acqua e olio, e infine di uno strato di proteine.

images1Mentre in America la Nasa affina i suoi esperimenti  in chiave gastronomica, provando a imitare in laboratorio la pizza, a poche miglia di distanza ci sono multinazionali che lavorano sull’ultima frontiera del microchip; questi, secondo le multinazionali che lo sponsorizzano, innestato  sulla dorso della mano, servirebb da “carta d’identità universale”, e sostituirebbe le carte di credito, i passaporti, la patente, eccetera.

D’altronde, già dal 1993 l’azienda americana Destron Idi, del Colorado, costruisce e pubblicizza i suoi chip elettronici di identificazione LD.I.CHIPS), globalmente via Infopet e altri distributori nazionali e internazionali.
Per il momento questi microchip sono utilizzati per rintracciare, tenere sotto controllo e identificare gli animali d’allevamento, gli animali domestici, uccelli, pesci oltre che manufatti umani.
Oggi, il codice di assistenza sanitaria nel nostro paese è formato da una serie di 9 cifre, ma secondo altre informazioni che abbiamo ricevuto, ben presto questo sistema sarà sostituito, grazie ai nuovi computer, con una serie internazionale di 18 cifre numeriche: il Mesh block, una configurazione internazionale che permetterà di rintracciare chiunque sul pianeta.
Questa nuova serie di 18 cifre sarà divisa in tre parti, ovvero tre serie di sei cifre ciascuna (ossia 666).
Nel momento in cui state venendo a conoscenza di queste nuove informazioni, gli innesti di chip elettronico (chiamato anche Transponder) avvengono ovunque sul pianeta, per controllare gli animali d’allevamento. Un transponder è una rice-trasmittente radio o radar, che la ricezione di un segnale predeterminato rende attiva, cioè capace di trasmettere.
Il microchip d’identificazione, viene inserito in una piccolissima zona della pelle, iniettando questo dispositivo elettronico, non più grosso di un chicco di riso, servendosi di una siringa ad aria compressa.

Viene accelerata la manovra per eliminare gradualmente l’uso di monete e banconote e far avvenire tutte le transazioni monetarie elettronicamente, attraverso carte di credito e/o smart cards. Il piano é quello di fondere la carta d’identità con quella di credito e registrare così tutti i dati personali su un microchip.
Se le cose vanno come previsto, tutte queste transazioni saranno registrate da un computer globale, probabilmente la “bestia” menzionata nel libro biblico dell’Apocalisse.
Il piano prevede che il “segno della bestia”, il microchip, sia trasferito dalla carta di credito elettronica al corpo umano, non appena si creeranno le condizioni favorevoli perché la gente accetti questa trasformazione.
Una volta che avremmo accettato la fine del denaro contante e non ci sarà più possibilità di tornare indietro, dovremo accettare l’inserimento di microchip nel nostro corpo o non avremo alcuna possibilità di acquistare alcunché, una volta messe fuori uso le carte di credito.
Tutto questo sarà presentato alla gente come uno strumento vantaggioso che porrà fine alle frodi relative alle carte di credito contraffatte e a quelle smarrite.
Si tratta della fase finale del controllo. Sarete costantemente controllati da un computer, che saprà anche dove vi trovate in ogni momento.
Oggi se entrate in un negozio per comprare del cibo e il vostro computer rifiuta la vostra carta di credito, avete sempre la possibilità di pagare in contanti.
Ma cosa accadrà quando i contanti non esisteranno più? Saremo alla mercé del computer.
Se esso rifiuterà la vostra carta o il vostro microchip, non potete comprare nulla.
Il piano di eliminare i contanti sta facendo passi avanti.
Una società del Regno Unito, la AIM UK, che é specializzata nell'”identificazione automatica”, ha inserito nel proprio materiale pubblicitario una faccia con un codice a barre sulla fronte.
Mondex è la compagnia che fornisce un sistema di danaro elettronico ed ha già più di 20 nazioni che aderiscono al loro piano.
Questo sistema fu creato nel 1993 dai banchieri londinesi Tim Jones e Graham Higgins della Natwest/Coutts, la banca di fiducia della famiglia reale britannica.
Questo sistema è basato su una tecnologia SMARTCARD che impiega microcips incorporati in una carta di plastica che contiene moneta elettronica, l’identificazione del possessore, e altre informazioni.
Tutte le transazioni sono rese sicure da un sistema chiamato SET (Secure Electronic Transaction).
Il logo di Mondex contiene 3 anelli concatenati, “originariamente un simbolo di imprigionamento e schiavitù, sconfitta.
Gli anelli concatenati della catena significano potere e unità durevole, o che in guerra, una roccaforte è stata squarciata.”
Un altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla.
“Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perchè è un numero d’uomo; e il suo numero è… 666. (Apocalisse, 13:18)
Continuando a parlare di carte si può usare un dispositivo chiamato PET (Personal Electronic Transfer).
Questo portafogli della grandezza e nella forma di una calcolatrice permette di effettuare trasferimenti di valuta con altri possessori di questa carta.
Più di 250 società in 20 nazioni sono incluse con Mondex e molte nazioni sono già in procinto di usarlo.
I Paesi dell’Unione Europea si aspettano di adottare il sistema Mondex come soluzione all’unificazione monetaria.
Altri sistemi smartcard verranno messi presto a disposizione a favore di Mondex, specialmente da quando Mastercard ha comprato il 51% del pacchetto azionario della compagnia.
Con la copertura finanziaria di MasterCard, adesso non c’è più niente che possa fermare Mondex dal diventare uno standard globale.
AT&T/Lucent Technologies acquistò il contratto di esclusiva della Mondex USA.
Il loro logo è il simbolo del Serpente Solare o il DRAGONE ROSSO che è Satana. LUCENT è composto LUCIFER – ENTERPRISES.
Sembrano essere flagranti dando il nome ai loro prodotti con STYX (lo Stige, il fiume dell’inferno), JANUS (Giano, il dio bifronte) e INFERNO pubblicizzato con la citazione tratta dallo “Inferno”, una storia di LUCIFER nelle viscere dell’inferno. L'”anello di fuoco” è l’antico Pantheon.
Alla fine, l’idea di portare sempre con sé una carta diventerà obsoleta e ci sono degli svantaggi, infatti la carta è predisposta a danneggiarsi, ad essere persa o rubata.
La soluzione finale sarà di avere il microchip semplicemente piazzato all’interno del corpo umano come fanno già adesso per identificazione degli animali domestici. INFOPET è una delle tante compagnie che fornisce un bio-chip iniettato sotto la pelle dell’animale.
Il chip può essere letto con uno scanner, il codice che identifica il proprietario e l’animale domestico è memorizzato su un computer.
Questo sistema vanta il fatto di poter tenere sotto controllo più di 1 bilione di animali domestici con satelliti e altro.
Motorola, che produce i microchips per la Mondex smartcard, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.
Il chip BT952000 fu progettato dal Dr. Carl Sanders, misura 7 millimetri di lunghezza e 0.75 di larghezza, circa le dimensioni di un granello di riso.
Contiene una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è caricata con un circuito “thermo” che produce tensione elettrica dalle fluttuazioni della temperatura corporea.
Si sono spesi più di 1.5 milioni di dollari per studiare dove piazzare il chip all’interno del corpo umano.
Si sono trovati solo 2 posti adatti ed efficaci – la FRONTE e il dorso della mano.
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” (Apocalisse, 13:16-17)
Dr. Sanders era contro l’uso della batteria al litio poiché è risaputo che se si rompesse il litio, esso causerebbe una GRAVE VESCICA o un immenso dolore e non poche complicazioni per chi ce l’ha.
“Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra e un’ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine.” (Apocalisse, 16:2)
In seguito il Dr. Sanders lasciò il progetto e si interessò delle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia, convertendosi alla fede cristiana. La parola greca di marchio usata nella Bibbia è charagma, il che significa una scalfitura o incisione, stampa, insegne, o marchio di schiavitù.
Il numero 666 nella frase greca Chi Xi Stigma, ficcare, perforare, un marchio inciso o perforato per il riconoscimento di proprietà.
Fino a quando non sarà pratico mettere un microchip in tutti i prodotti che devono essere comprati e venduti, un codice a barre UPC fa questo lavoro in modo soddisfacente.
Quello che molta gente non realizza è che questo è il “marchio della bestia” per i prodotti che compriamo tutti i giorni.
Tutti i codici a barre UPC contengono i numeri 666. Troverai una delle due versioni del marchio.
Il più comune ha 10 numeri divisi in due parti. L’altra ha 6 numeri. In entrambe le versioni ci sono tre barre non identificate.
Queste barre sono 6, 6, e 6. Queste sono chiamate barre di guardia, danno informazioni allo scanner circa la partenza, la divisione e l’arresto della lettura.
“Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perchè è un numero d’uomo; e il suo numero è 666.” (Apocalisse, 13:18)
Con LUCID l’autorità giudiziaria sarà in grado di braccare tutti i nostri movimenti, transazioni, e conoscenze.
Simon Davies della Privacy International investigò sulle richieste di anonimato di Mondex e trovò che stavano controllando tutti i movimenti nei tribunali rompendo specifici accordi legali.

Il VeriChip, questo il nome del sofisticato marchingegno, contiene alcuni kilobytes di memoria e una piccolissima radiotrasmittente in grado di dialogare con un normale computer.
Al suo interno, per il momento, verranno registrati tutti i loro dati medici .
La famiglia Jacobs dunque sta per diventare la prima di una nuova generazione di umani che possederanno una sorta di codice a barre, oggi usato per identificare caratteristiche e prezzi delle merci ai supermercati.
La capsula è lunga 11,1 millimetri, ha un diametro di 2,1 millimetri e trasmette sulla frequenza dei 125 kHz.
L’inserimento del chip sotto pelle è semplice e richiede pochi secondi.
Richard Seeling, il direttore medico della ADS (Applied Digital Solutions), la società che sta studiando il VeriChip, spiega: “Una blanda anestesia locale, un’iniezione e un piccolo cerotto. E tutto quello che ci vuole.
Una volta cicatrizzata la ferita, il chip sarà del tutto invisibile e anche per chi lo avrà sotto pelle sarà difficile ricordarsi dov’è esattamente”.
Roba da non crederci: lo fanno passare come un pregio, quando invece significa che potrebbero infilartelo a tua insaputa durante un intervento chirurgico anche solo ambulatoriale! Secondo la ADS, questo microchip è solo il modello-base. Ben presto un VeriChip nuova versione avrà al suo interno sensori in grado di leggere le caratteristiche vitali di una persona (battiti cardiaci, temperatura, pressione, colesterolo, ecc.) e trasmetterle a un computer. E già si studia il VeriChip che potrà essere collegato direttamente a un satellite, per seguire la posizione di una persona, secondo dopo secondo.

Segni degli ultimi giorni:

“Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia! (16:3) e la mattina dite: Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo! L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni dei tempi non arrivate a discernerli?” (Matteo 16:2-3).
“Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: “Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?” E Gesù, rispondendo, disse loro: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo” e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi. Ma tutte queste cose saranno solo l’inizio delle doglie di parto
” (Matteo 24:3:8).
Dopo il rapimento della vera Chiesa, al principio del regno anticristiano, un sistema religioso organizzato ed apostata, vivrà il suo momento magico e l’anticristo chiamato il “falso Cristo”, ingannerà molti, poco prima della fine dei tempi.
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18).
MARCHIO, dal greco “CHARAGMA” significa “una stampa”, “un’impressione”, “qualcosa che si cesella, scolpisce”.
Ciò che il verso dice in sostanza è che ad un certo punto, qualcuno metterà in funzione un sistema di identificazione personale, senza il quale tutti quelli che non lo possederanno saranno esclusi da qualsiasi transazione commerciale: non potranno comprare cibo e altri articoli, non potranno vendere prodotti, qualsiasi cosa possa essere. Probabilmente per tutto questo ci vorrà un sistema computerizzato.
Certamente, un sistema così nuovo e rivoluzionario dovrebbe sembrare invitante e utile ai suoi utenti.
Quando questo Marchio sarà imposto a tutta la popolazione mondiale, ci saranno diverse attitudini.
Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio o morire (a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile).
A quel punto, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla Terra, escluderà dalla Vita Eterna e ciò senza remissione.
Il 2 Marzo 1999, è stato rilasciato un brevetto all’invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del MARCHIO: “Metodo di verifica di identità nelle transazioni finanziarie. Un codice a barre o un disegno particolare viene tatuato sulla pelle di una persona.
Prima che una transazione finanziaria possa avere luogo, il tatuaggio viene scannerizzato e le sue caratteristiche sono paragonate alle caratteristiche di altri tatuaggi registrati su un database, per identificare l’identità del portatore.
Una volta verificata, il venditore può essere autorizzato ad addebitare il conto bancario del compratore e trasferire la cifra dovuta al proprio conto e la transazione è fatta” (dal sito US PATENT AND TRADEMARK OFFICE).
A Singapore il 30 marzo 1998, un giornale di Singapore ha mostrato una fotografia nella quale si vedeva un uomo con un chip di computer impiantato sotto la pelle della sua fronte.
L’anticristo avrà bisogno di potentissimi mezzi elettronici per i suoi piani di controllo.
Non riuscendo a controllare la mente altrui, la cosa migliore che potrà fare sarà quella di controllare le finanze altrui.
Il controllo ultimo e totale arriverà quando tutte le persone saranno obbligate ad avere un marchio (numero) di riconoscimento, senza il quale non potranno né comprare né vendere alcuna merce, incluso il cibo, i servizi e tutto il resto.
Tutto sarà controllato e registrato.
Le ragioni che saranno date per l’introduzione di questo marchio che la Bibbia chiama “IL MARCHIO DELLA BESTIA” potranno essere di varia natura: per controllare il crimine organizzato, per fermare il traffico di droga, per impedire la fuga di capitali o il loro “lavaggio”, o anche per una redistribuzione finanziaria a livello mondiale dopo un collasso finanziario globale, (ipotesi, quest’ultima, non affatto azzardata), o qualsiasi altra spiegazione farà allora comodo dare.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook