Le cronache sono strapiene di notizie riguardanti ragazzine che si danno al sesso come se questo fosse uno status simbol da dover raggiungere a tutti i costi! Ricordiamo le baby squillo che lo facevano per denaro, per comprarsi un cellulare, per mantenere un familiare che non lavorava, o tanto per avere tanti soldi in tasca. Il dato è allarmante per la mentalità distorta del fare sesso è diventato uno scambio: io ti do il mio corpo e tu mi paghi stop! Adesso questa apparente idea di un veleno mortifero, si insinua nei cuori dei giovani che per essere accettati da un gruppo, devono assolutamente aver fatto sesso con chi chiunque gli capita entro i 14 anni! Ora io mi chiedo, ma perché tanta fretta? Che senso ha avere fretta, e trasformare un momento d’amore in un inferno vero e proprio?! Non siamo delle macchine, non è necessario seguire i paramenti di una società che non rispetta la dignità tua, oh donna! La dignità va difesa con coraggio, crescere significa anche dire di: NO!
Non mi comporto come tutti gli altri perché difendo la mia dignità, e non ho paura di non essere accettata dagli altri per quello che sono! Ahimè penso che in questa società si siano persi i veri valori, quelli contenuti nella parola di Dio! Donna è colei che costruisce la sua casa in su la roccia Gesù Cristo, colei che non cede alla tentazione, ma colei che aspetta il fidanzato che poi diventerà marito, e allora tutto sarà lecito! Nella vita si impara ad aspettare per gustare il meglio riservato per noi. Dona la tua vita a Gesù, ed egli ti darà i desideri del tuo cuore!
Donna, bambina tu hai valore, tanto valore, e non hai bisogno di dimostrarlo agli altri commettendo ciò che non ti appartiene, abbi rispetto di te stessa!
Mascia Pitti – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook