Dio ci prepara in ogni momento della nostra vita.

Miei cari amici, vi voglio raccontare le meraviglie del Signore, Dio nostro Salvatore Gesù Cristo. Questa è la testimonianza che vi racconto: In un culto serale mentre ascoltavo la Parola di Dio, il Signore mi disse per bocca del profeta Frisbi, che dovevo affrontare una tragedia di un mio familiare, e il Signore mi stava per preparare affinché non rimanessi scioccato.La stessa notte il Signore mi confermò in sogno la profezia che avevo ricevuto: “Mi trovavo al porto di Palermo, mentre camminavo con mia moglie vicino al mare, mia moglie cadde in mare, cercavo disperatamente di aiutarla a risalire il muretto, ma la corrente del mare l’allontanava sempre di più, non sapevo cosa fare, ma vedevo mia moglie tranquilla, gridavo aiuto, ma non cera nessuno, e vedevo la testa di mia moglie sempre più lontana fino al punto di non vederla più”. Allora, mi svegliai, e chiesi al Signore di questa visione notturna e il Signore mi diede discernimento che la persona di cui doveva avvenire questo evento era proprio mia moglie.
Il Signore stava per prenderla. Allora da quel giorno, supplicavo il Signore che non accadesse, pregavo il Signore giorno e notte. Dicevo: “Padre, se ti è possibile allontana dalla mia famiglia questa tragedia”. Nove giorni dopo, mi trovavo in bagno, mentre mi accingevo a mandare un messaggio a un fratello che si trovava nella prova, chiudendo la Bibbia, mi sentì chiamare da mia moglie impegnata dalle faccende di casa, con una voce strana, ho capito subito che cera qualcosa che non andava, esco subito, andai in cucina e vidi mia moglie che si sentiva mancare e con un filo di voce mi disse: “Stò male, sto morendo. Io cercavo di capire cosa stava accadendo e dicevo: Maria che hai!? cosa ti senti!? Tutto a un tratto vidi che il sangue gli salì in testa e vedevo mia moglie diventare nera. Dicevo: Maria, Maria cosa ti senti!? Mentre dicevo questo, vidi mia moglie morire; chiamai subito il 118, con la rianimazione, dicendogli che mia moglie era morta, allora io con i miei figli gridammo al Signore con tutto il cuore. Ad Andrea, il più piccolo dei miei figli, il cuore gli si stava per scoppiare, dicendo: “Signore Gesù ridammi mia madre!”. Io alzai le mani al Signore e dissi: “Signore non puoi fare questo, perché io ti devo servire con mia moglie, allora lo Spirito Santo mi guidò e mi disse che Gesù Cristo è la resurrezione e la vita, mi accettai di avere afferrato la mano del Signore, imposi le mani in quel corpo morto, e dissi: “Gesù Cristo è la resurrezione e la vita”, e sgridai a lo spirito di morte mentre io con i miei figli pregavamo e sgridavamo la morte, mia moglie incominciava a riprendere colore, la morte si allontanava da lei per la presenza di Dio, e il Signore nuovamente diede alito di vita. Mia moglie cominciò a respirare e aprì gli occhi. Dopo tutto questo il Signore ha permesso che venisse l’ambulanza con i medici. Quando abbiamo raccontato quello che era accaduto, hanno fatto dei controlli e non hanno trovato niente, perché il Signore, che è ricco in misericordia, aveva ascoltato il nostro grido aveva ascoltato il nostro grido, non per i nostri meriti, ma perché il Signore glorificasse il Suo nome. Come sta scritto nel Salmo 50:15: “Invocami nel giorno dell’avversità, io ti libererò e tu mi glorificherai”. Dopo che mia moglie era stata resuscitata mi raccontò cosa aveva visto nel momento in cui si era dipartita dal corpo. Mentre il corpo era morto lo spirito era vivo, lei si è trovata attorniata d’una luce come se era in braccio con Gesù ascoltando le nostre suppliche che invocavamo il Nome di Gesù. Udiva il grido di mio figlio Andrea che diceva: Gesù, Gesù ridammi mia madre! E lei nello spirito diceva: Signore Gesù, lasciami ancora con i miei figli e mio marito”. E così il Signore usò misericordia.
Cari amici, voglio raccontarvi le grandi meraviglie del Signore Gesù Cristo il Dio vivente. Egli è lo stesso ieri, oggi e in eterno, Ebrei 13:8. Infatti, in Luca 21:33 dice: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno”. Questo sta a significare che la Parola di Dio ancor’oggi è attuale ed opera in ogni tempo. Infatti, Gesù come si usò dei Suoi apostoli, ancora oggi si usa dei Suoi servitori; di coloro che si santificano nella Sua Parola. Santificare significa appartarsi dalla sozzeria e della falsità del mondo e da tutto ciò che gli appartiene Galati 5:19-21, Marco 7:21-22. Perciò, cari amici, oggi vi ho racconto questa grande esperienza che l’Iddio, attraverso il Suo Figliolo Gesù Cristo mi ha fatto fare, imponendo le mani sopra il corpo di mia moglie cacciando la morte via da lei, per farvi comprendere che ciò che è impossibile all’uomo è possibile a Dio. Il Signore ci fa comprendere che Gesù vive in eterno. In Matteo 28:20 Gesù prese a dire ai suoi discepoli queste parole; ora ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell’età presente. Molti non credono ai miracoli, ma questo è un dato di fatto; mia moglie era morta oggi è in vita! A Dio per mezzo di Gesù Cristo va tutta la gloria oggi e sempre. Perciò che bisogno c’è di andare qua e la, partendo dalla propria città a un’altra per cercare chissà quale santo per un miracolo? Se tu credi solamente nel Signore Gesù Cristo e lo invochi con tutto il cuore, come feci in quel tragico momento insieme ai miei figli e come è anche scritto nel Salmo 50:15,vedrai che Egli è Dio che esaudisce ogni preghiera.
Amico/a, questa è la realtà che Dio è vivente, non è morto, non è sordo, non è muto e non è una statua di pietra o di legno che deve essere trasportata qua’ e la’ dagli uomini. Egli è Spirito, Giov. 4:23,24. Quindi, accetta oggi Gesù Cristo come tuo personale Salvatore per tutta la vita e Dio ti darà anche questo potere di, cacciare i demoni e la morte nel nome di Cristo Gesù.
Amico/a, ti ricordo che i demoni non si cacciano con i riti religiosi, ma con l’ubbidienza alla Parola di Dio, leggi Marco 16:17-20. Questi segni sono ancor’oggi per coloro che credono alla Parola di Dio in Gesù Cristo. Dio vi benedica per questa testimonianza che avete letto e per come il Signore
Dio nostro, giorno dopo giorno, ci fa sperimentare la Sua potenza e la Sua grandezza. Cari lettori, vi ricordo che in quel momento mi restarono da pensare solo due cose: il Signore e il nome del Signore Gesù che sopratutto è il Nome del Dio vivente e Benedetto in Eterno, Amen.

Frat. Domenico Matterelli & moglie

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!

Ebrei 13:8

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook