Documento per il Movimento Unione Cristiana

Preso atto di assistere ad una questione Politica molto imbarazzante perché c’è una titubanza sulla formazione di un governo non soltanto per una legge elettorale che ha come fine l’instabilità ma anche per una presa di posizione di chi ambisce alla poltrona. Dopo una grande riflessione si è formato il Movimento UNIONE CRISTIANA.

Un Movimento composto solo ed esclusivamente da credenti con esperienze e capacità amministrative tali da poter essere di difesa ai valori della famiglia, della Cristianità e del dettato biblico, al di fuori delle rispettive posizioni religiose (credenti scelti dai pastori e dai consigli di chiesa, credenti irreprensibili e con ottime testimonianze di vita).

Il Movimento UNIONE CRISTIANA si forma da una profonda riflessione da parte di molte appartenenze alle chiese evangeliche Italiane.

Il Presidente è il Senatore Scilipoti di forza Italia per tre anni come da Statuto.

Gli obiettivi sarebbero quelli di avere una forte rappresentanza del Movimento nelle Istituzioni per riformare o arginare tutte quelle leggi obbrobriose che sono contro i valori della famiglia, della cristianità e del dettato D riceverà aiuto, chi ha ricevuto ingiustizie troverà solidarietà perché l’uguaglianza deve essere verso tutti i cittadini e non in parte. Urge la necessità di avere una forte rappresentanza nostra nelle Istituzioni per essere di sprono e di esempio anche alle altre forze politiche di mettere in atto quel grande comandamento “Ama il prossimo tuo come te stesso” , è la base del nostro programma.

Chi condivide questa iniziativa si attivi per i prossimi appuntamenti elettorali.

Credo che i tempi della semina sono iniziati, improvvisiamoci tutti Giona e chiediamo le benedizioni del nostro Maestro.

Dio ci benedica e ci sostenga saluto tutti con la pace del Signore.

Nuccio Sarò

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook