OULX (TO) – Il dodicesimo appuntamento con il convegno annuale “Donne all’ascolto della Parola” si tiene da venerdì 15 a domenica 17 marzo a Oulx (TO). In esame: “Convinzioni, comportamenti, sensazioni, emozioni e sentimenti sia nell’ottica femminile, sia in quella maschile”. «Gli uomini – spiegano le organizzatrici – fanno parte del nostro vissuto. Possono essere padri, fratelli, figli, mariti o semplicemente amici. Per la nostra crescita è utile ascoltare sul serio quello che gli uomini hanno da dirci sul nostro essere donne, su come viviamo la nostra femminilità». I temi principali riguardano: “confronto, scontro e incontro, emancipazione, sottomissione, maturazione, diversità, uniformità, identità”. Venerdì il programma prevede alle 18 una riflessione biblica con Guido e Anna Moretti e alle 21 un “incontro speciale”. Sabato e domenica si terranno altre riflessioni bibliche con Guido e Anna Moretti (prima riunione alle 10.30), piccoli gruppi di dialogo e condivisione, momenti di comunione, canto e preghiera e il concerto “Yeshua” con Lidia Genta e Stefano Rigamonti.
Questo dodicesimo convegno è organizzato da Eleonora Machray Ricossa, Ester Ferraro Frache e Marcella Manconi Rigamonti nell’ambito delle attività dell’associazione cristiana evangelica “Liberi di servire”.
Le quote indicative sono: 55 euro a persona per il sabato e la domenica, 75 euro per i tre giorni. La struttura che ospita il convegno a Oulx è situata in vicolo San Giusto, 1.
Per maggiori informazioni e prenotazioni (da farsi quanto prima): tel. 0141/218158; e-mail: marcella.rigamonti@alice.it
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui