È morto Pino Daniele, il cantante stroncato da un’infarto

C_2_foto_197107_imageÈ morto Pino Daniele. Il cantautore napoletano, che avrebbe compiuto 60 anni il 19 marzo, è stato stroncato nella notte da un infarto. Lo conferma il suo manager, Ferdinando Salzano.

Qualcuno si chiederà il motivo di questa notizia in un sito evangelico, e le ragioni sono presto dette. Oggi ho ascoltato decine di amici e colleghi parlare di questo triste evento che naturalmente ha tutto il sapore dell’incredibile visto che il cantante in questione aveva soli 59 anni.

“E’ un momento terribile”, ha commentato la figlia Sara. Tanti i messaggi di addio sul web da parte di colleghi e amici Pino Daniele si sarebbe sentito male nella sua casa di campagna in Toscana. La corsa nel tentativo di prestargli soccorso sarebbe stata vana.

 Amici che leggete questa notizia, non lasciate che anche oggi passi via se non avete prima messo a posto il vostro rapporto con il Signore. Come vedete, la morte viene all’improvviso e non ci sono remissioni di colpe una volta che si è passati il confine materiale. La Parola di Dio dice infatti che è destino che ogni uomo muoia dopodichè viene il giudizio di Dio.

Il purgatorio non esiste. E’ soltanto una invenzione dell’uomo ma non è contemplato dalla Parola di Dio. Dopo la morte viene l’incontro con Dio.

Meditate gente, e se oggi udite la Sua voce non chiudete il vostro cuore.

notiziecristiane.com

Foto RadioItalia

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook