E’ nato un sito per scambisti ‘Cristiani’ (Che orrore!!)

christian-swingersCi mancava pure un sito Internet ideato per scambisti ‘Cristiani’: si chiama ‘Christian Swingers’. Innanzi tutto spieghiamo cosa è lo scambismo per capire cosa si intende per scambisti (in inglese ‘swingers’). Ecco quello che si legge su Wikipedia: ‘Il termine scambismo designa una classe piuttosto ampia di comportamenti sessuali, che taluni dei cui adepti definiscono anche col termine più generico trasgressione e con l’aggettivo trasgressivo. Il denominatore comune di tale gamma di comportamenti può essere considerato una attenuazione più o meno forte della monogamia della coppia, i cui membri, o uno di essi, possono trarre eccitazione o soddisfacimento da voyeurismo (guardare), esibizionismo (essere guardati) o da vari atti sessuali condotti con una o più persone o coppie. Tali pratiche investono quindi la vita di coppie e di individui, sia maschi che femmine. Gli adepti normalmente combinano incontri coppia-coppia, coppia-maschio o coppia-femmina al di fuori delle loro proprie consuete relazioni amicali e sociali, ricorrendo a vari centri di aggregazione mediatici o fisici. Gli atti consumati presentano una rilevante aliquota di comportamenti bisessuali femminili espliciti. Il ruolo della bisessualità maschile resta più sfumato e comunque raramente agito’ (http://it.wikipedia.org/wiki/Scambismo).

Ecco adesso cosa si legge sul sito scambista sopra citato: ‘Per gli Scambisti Cristiani le cose non sono facili – spesso altre persone religiose vi giudicano, per ignoranza o per invidia, dicendovi che il vostro stile di vita e le vostre pratiche d’amore sono sbagliate. Ma la Bibbia ci insegna “Non giudicate, acciocché non siate giudicati” […] questo sito vi può aiutare! E’ ideato per venire incontro ai bisogni di quelli come voi: coppie Cristiane devote che vogliono ancora avere un’attiva vita d’amore e condividerla con un altro, in buona fede!’ .

Che dire? Sicuramente chi ha ideato questo sito va annoverato tra quegli uomini che si sono intrusi fra noi “(per i quali già ab antico è scritta questa condanna), empî che volgon in dissolutezza la grazia del nostro Dio e negano il nostro unico Padrone e Signore Gesù Cristo” (Giuda 4), che ovviamente giustificano e incoraggiano la dissolutezza in mezzo alla Chiesa dicendo che nessuno li deve giudicare per quello che essi fanno o dicono.

Vegliate fratelli e sorelle, perchè ormai tanti appoggiandosi sul versetto “Non giudicate, acciocché non siate giudicati” stanno introducendo nella Chiesa ogni abominazione.

Guardatevi e ritiratevi da tutti coloro che trasformano la grazia di Dio in dissolutezza, inclusi quindi tutti quei cosiddetti Cristiani che si definiscono scambisti.

Sappiate che lo ‘scambismo cristiano’ è un’abominazione nel cospetto di Dio e coloro che lo praticano non erediteranno il regno di Dio ma passeranno l’eternità nel fuoco eterno a piangere e stridere i denti. Chi ha orecchi da udire, oda.  Giacinto Butindaro

Da giacintobutindaro.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook