E TU CI CREDEVI?

A mia moglie Stefania, purtroppo, hanno spesso detto parole molto offensive come: “Strega, incompetente, brutta, scema…” e chi più ne ha più ne metta! Una volta, qualcuno le ha pure detto che non doveva nemmeno pensare.

Stefania è la donna più bella, capace, brava, meravigliosa che io conosca. Quanto al suo pensare, sono proprio felice di avere il privilegio di ascoltare i suoi pensieri e ricevere i suoi consigli, che spesso sono profetici.

Di recente, mentre raccontava ad un’amica di queste parole ricevute, l’amica (anche lei profetica) le ha chiesto: “E tu ci credevi?

Con questa semplice domanda ha smontato in un colpo solo tutte quelle brutte parole. In effetti, amico mio, non devi credere per forza a tutto ciò che ti si dice. Quando qualcuno ti parla in modo contrario alla Parola di Dio, secondo te, chi ha ragione? Dio o chi ti sta parlando?

Ecco un esempio di quello che Dio dice di te, amico mio: “Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto, e dei popoli in cambio della tua vita.” (Isaia 43:4).

Se qualcuno ti dice che non hai valore, che nessuno ti ama, che nessuno ti può apprezzare, è in netta contraddizione con la Parola di Dio. E questo è solo un versetto dei migliaia che contiene la Bibbia.

Amico mio, leggi la Bibbia, scopri le belle cose che Dio dice di te, le promesse che Lui ti fa e che manterrà.

Scegli a chi credere: a Dio e alla Sua Parola che non passerà mai o a chi ti dice parole senza senso?

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/e-tu-ci-credevi/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook