Energia degna di un Dragone nella nuova Peugeot

maxresdefault (2)Non so quanti han fatto attenzione al breve video pubblicitario della Peugeot che reclamizza il nuovo modello della famosa Casa francese, dal titolo “Risveglia l’energia che c’è in te”.

Lo spot commerciale mostra un uomo al volante che guida una fiammante (rossa ovviamente) 208, con la camicia tirata su a mezzemaniche. Sull’avambraccio destro si vede il tatuaggio di un piccolo drago-serpente che, all’improvviso, prende forma e fluttua verso l’alto uscendo all’altezza del collo: il serpente si trasforma in un enorme “dragone” rosso che segue il tragitto del giovane! Mentre il drago si muove sinuosamente fra palazzi e grattacieli, l’auto prosegue la sua corsa fermandosi davanti a un casolare. Dal cielo giunge anche il dragone che si ferma e fissa l’uomo. Il giovane gli indica il braccio, come a dirgli che il tempo è finito ed è ora di rientrare… a casa, cioè nel braccio, cosa che poi accade perché la gran bestia alata si riduce a serpente e riprende il suo posto di tatuaggio.

Che nesso c”è fra il video e lo sponsor? Si tratta di un semplice e innocente spot ispiratosi per caso nella mente dei designer francesi? Io credo che satana stia lanciando evidenti messaggi ambigui attraverso la tivù, perciò questa rèclame mi ha richiamato il tempo futuro in cui, “grandi e piccoli, liberi e schiavi…” riceveranno un marchio sulla mano destra o sulla fronte (Apocalisse 13:16-18).

E il serpente è tatuato proprio sull’arto destro. Lettore, ti invito ad aprire gli occhi (spirituali) e a vegliare, perché Dio ci chiama a camminare mentre c’è la luce del giorno.

Salvatore Di Fede | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook