Evangelista Creflo inizia campagna per acquisto aeroplano

creflo-dollar-airplane (1)America – Ennesima indecenza arriva alle nostre orecchie. Il tele-evangelista Creflo Dollar, inizia una mega campagna per recrutare 200.000 persone a donare un contributo finalizzato all’acquisto di un aereoplano per il suo ministerio evangelistico.

Amici cari, l’indecenza ormai ha superato ogni limite. Come è stato dichiarato in premessa, il teleevengelista Creflo Dollar, (già il cognome è tutto un programma), sfrutta la sua popolarità iniziando una campagna evangelistica per recrutare 200.000 persone che siano disposte a donare $300,00 ciascuno per finanziare l’acquisto di un aereoplano G650 Gulfstream, da utilizzare come mezzo di trasporto per le sue camapgne evangelistiche. La cosa peggiore, amici, miei, è che nel giro di tre settimane è riuscito nel suo intento quando osserviamo chiese che predicano senza tetto a causa del maltempo e dei tornado e che non possono essere assistite viste le insufficienze economiche con le quali le chiese devono avere a che fare. Non possiamo non rimostrare che 60 milioni di dollari potrebbero essere utilizzati per riuscire a finanziare migliaia di campagne evangelistiche con i normali voli di linea, oggi sempre più scontati. Inoltre, e non da meno, vediamo tanto per non andare lontano, che la gente è restia anche a donare un euro quano la chiesa è piccola o non può stupire “con effetti speciali”, mentre si lascia abbindolare dalle grandi masse e dai grandi spettacoli. Ma quando Gesù verrà troverà la fede sulla Terra? Riflettiamo molto amici miei.

Nella nostra missione in India, dopo che ogni mese ci svuotiamo finanziariamente per cercare di cibare gli orfani del littleblooms, dobbiamo a fatica soportare che una delle 35 chiese deve fare culti all’aperto perchè il tornado HUd HUd ha scoperchiato quella chiesa e non abbiamo ulteriori fondi per provvedere, ma non sarebbe più utile spendere i soldi per aiutare queste chiese in difficoltà dove esistono ministri preposti per cibare le pecore, anziché sperperare quattrini per una o due serate che, per quanto benedette, non possono essere equiparate al lavoro costante e giornaliero delle cure di una Chiesa e di un Pastore.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

(Foto via Christian Post)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook