HILLSONG: il 2 luglio il nuovo album live 2013: Glorious Ruins

hillsonSta per uscire il nuovo album degli Hillsong Live, Glorious Ruins, ovvero Rovine Gloriose.
Dal 2 luglio 2013 potremo ascoltare 12 canzoni nella versione standard, mentre nella versione Deluxe ci saranno 2 brani extra e una predicazione audio del Pastore Brian Houston. Presente inoltre nel dvd le versioni live di “A Million Suns” e “King of Heaven”, entrambi brani di Zion, l’ultimo album degli Hillsong United.La semplicità e la varietà vincono ancora: da canzoni ritmate si passa a brani di intima adorazione come “To Be Like You”: “Tutto ciò che voglio e di cui ho bisogno sei Tù, prendi questa mia vita, Signore è Tua, abbi tutto il mio cuore!.
E’ Joel Houston a cantare la canzone che dà il titolo all’album, proclamando che le rovine tornano alla vita così come Gesù è morto ed è resuscitato.

A spiegare meglio i contenuti dell’album è però Mr. Houston senior, Pastore della Hillsong Church: “Le Rovine possono parlare di sconfitta schiacciante, o forse di qualcosa che è abbandonato, ma la buona notizia di oggi è che le rovine prendono vita. Per Gesù Cristo ciò che giudichiamo rovina è qualcosa che diventa glorioso”.
Insomma la sostanza c’è tutta e a livello di sound potremo apprezzare arrangiamenti nuovi con qualche sonorità che si avvicina all’ultimo Zion e a Saviour King.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook