Il calciatore David Luiz fa patto in acqua testimoniando di Cristo come suo personale Salvatore

_76107369_davidluiz123“Che bello vivere con Te, Signore! Grazie per amarmi così tanto e di come ti prendi cura di me! La mia vita è tua e sono il tuo servo! Grazie che sei sempre al centro delle mie decisioni! Ti amo mio Dio! Amen.

Sono queste le parole espresse dal calciatore del Paris Saint Germain David Luiz dopo il suo battesimo; parole queste ripiene di gratitudine per il Signore che Luiz ha accettato come suo personale Salvatore.

Il battesimo si è svolto presso la Chiesa Evangelica Pentecostale Hillsong Church giovedì 14 maggio ed il giorno dopo lo stesso David Luiz ha provveduto a pubblicare le foto sui social network a scopo evangelistico.

David Luiz ha dichiarato tra l’altro di volere onorare la Parola di Dio fino in fondo volendo arrivare vergine al matrimonio; un valore quello della verginità che si sta via via perdendo per lasciare spazio a quella tendenza di giustificare il peccato della fornicazione come normale e come “anormale” il desiderio di astenersi dai rapporti sessuali prima del matrimonio in osservanza della volontà santa e perfetta di Dio!

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook