Il film della tua vita

images (2)L’uomo è destinato a morire una volta sola, dopo ciò viene il giudizio. (Ebrei cap 9 vers. 27)

Il nostro eterno destino è determinato nel breve spazio di tempo fra la culla e la bara. Hai mai pensato a ciò. Quando si è bambini si è troppo piccoli per pensare alla Bibbia, il bambino pensa a mangiare e giocare, c’è tempo per le cose di Dio. Dio dice nella sua Parola “inculca al fanciullo la condotta che deve tenere e anche quando sarà grande non se ne dimenticherà. Come insegniamo ai nostri figli tante cose educhiamoli anche nella coscienza dell’amore di Dio. Perché poi crescendo ci sono molte distrazioni esempio il telefonino, il computer, la playstation, il motorino, la scuola e tante altre cose, poi inizia il tempo dell’innamoramento si ha un solo obbiettivo stare con lei o con lui. Non abbiamo tempo per pensare alla Bibbia. Poi c’è il lavoro che occupa tutta la giornata, alla sera si arriva stanchi stressati sopraffatto da tanto lavoro, gli impegni sono tanti, oltre al lavoro ci sono gli amici come non dedicare del tempo anche a loro, la partita a pallone o il torneo di pallavolo, il cinema, la discoteca ecc. ecc. chi ha  il tempo o la voglia di mettersi a leggere la parola di Dio o pregare, ci sono troppe cose da fare.

Non abbiamo tempo per pensare alla Bibbia. Poi arrivati ad una certa età si è troppo vecchi per pensare alla Bibbia, cosa leggo a fare non mi ricordo niente la mia memoria i miei occhi sono stanchi, ho solo voglia di riposare, e mentre tu pensi a tutte queste cose la vita scorre veloce. Arriverà ad un certo punto che sarà troppo tardi per pensare alla Bibbia, i giorni della tua vita su questa terra sono finiti e ti trovi in una bara dove non hai più nessuna possibilità di cambiare il tuo futuro eterno. Caro lettore la vita terrena è molto breve non sciuparla, non lasciarti ingannare da tutto quello che ti circonda, anche Eva nel giardino dell’Eden si è lasciata ingannare e ne ha pagato le conseguenze. Se tu ignori quel che Dio dice nella Sua Parola, non conosci nemmeno la via della Salvezza.

Spesso prima di iniziare a leggere un libro  qualunque ci piace sapere chi è l’autore è cosa tratta. Bene l’autore della Bibbia è Dio, il personaggio principale è Gesù Cristo, il contenuto è la verità e il soggetto LA TUA SALVEZZA. Oggi puoi chiedere a Dio di entrare nella tua vita ed essere il tuo personale Salvatore.

Fonte: Amicib.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook