Il Pastore Alfonso Marchetta è andato col Signore

alfonso-marchettaOggi, alle ore 15.15, nella Chiesa Evangelica di Raffadali (AG) in via Padre Francesco Spoto, 2/b. si svolgeranno i funerali del pastore Alfonso Marchetta, responsabile della Chiesa evangelica Elim di Palma di Montechiaro (AG ).

Due notti fa’, il pastore della Chiesa Evangelica di Palma di Montechiaro, Alfonso Marchetta ha cessato di vivere. Marchetta era ricoverato dall’8 aprile a seguito di un infarto che lo aveva colpito all’improvviso, e da allora non si era più ripreso.Pastore della Chiesa Evangelica Elim, Palma di Montechiaro (Agrigento), Marchetta era molto conosciuto in tutta italia perché impegnato da anni, con la sua agenzia di viaggi, ad organizzare tour biblici in Israele.

Il Pastore Alfonso era nato a Agrigento il 30 Luglio 1960. Lascia la moglie Giusy e tre figli.

I funerali si svolgeranno domani mercoledì 5 giugno, nel pomeriggio, nella chiesa di Raffadali. Ci stringiamo anche noi intorno alla famiglia in particolare alla moglie Giusy, vero aiuto convenevole nel suo ministerio, e ai figli Marco, Gessica e Giada, in questo momento di dolore anche a tutta la chiesa di Palma di Montechiaro, con la preghiera che il Signore Cristo Gesù possa spargere il suo balsamo di consolazione sui loro cuori.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook