Il tempo dei Vampiri è arrivato

download (2)Nuove mode stanno letteralmente esplodendo tra i più giovani, tra cui la mania del Selfie e del bere sangue umano. I due fenomeni che sembrano apparentemente non avere alcuna relazione tra di loro, ma in realtà sono sintomi differenti derivanti dallo stesso male che dilaga nella nuova generazione: lo svuotamento interiore generato dall’assenza di identità indotto dal bombardamento mediatico anticristico che domina la televisione, i videogiochi e i socialnetwork.

Sono state la pediatra Teresa de Toni, dell’Università di Genova, e il direttore dell’Istituto di Ortofonologia (Ido, lo psicoterapeuta dell’età evolutiva) Federico Bianchi di Castelbianco, in occasione dell’XI corso interdisciplinare di aggiornamento in Adolescentologia, in corso a Genova. A rivelare questi dati, a dir poco allarmanti, è Bianchi di Castelbianco che ha dichiarato: “Bevono sangue umano, una tendenza forse legata a tutte le recenti saghe sui vampiri. Infatti non si tratta solo di un adulto squilibrato che crea una setta per indurre i suoi membri a bere sangue come rito di iniziazione. C’è proprio un’emulazione dei vampiri ed esiste addirittura una categoria di giovani donatori e una di giovani bevitori. Il tutto avviene in fortissimo segreto, con i conseguenti rischi che derivano dal bere sangue“.

I due hanno spiegato: “I ragazzi sono soggetti deviati dalle mode. Sono sempre di più le diagnosi fatte ai bambini e agli adolescenti, catalogati come malati da curare“.

Bianchi di Castelbianco ha aggiunto: “L’unica cosa che si possa realmente fare per fronteggiare queste problematiche è realizzare attività d’informazione rivolte ai ragazzi. E’ l’unico modo per ottenere risultati veri e immediati, evitando soluzioni fittizie“; Per quanto concerne, invece, la moda del “selfie”, l’esperta De Toni la considera una “patologia legata al mancato riconoscimento del proprio corpo ed è stata addirittura inserita nel dizionario di Oxford. Riguarda adolescenti alla ricerca della loro identità, impegnati a farsi scatti fotografici fino a 10 ore al giorno per trovare la foto più “appetibile”. Sono ragazzi che non riescono ad essere quello che vogliono“.

L’allarme del Gris: scoperta una setta di vampiri in Romagna:

Rimini, 30 marzo 2013

IL VAMPIRISMO diviene una realtà inquietante soprattutto tra le nuove generazioni. Ma si tratta di un fenomeno che spesso è collegato e vicino al mondo esoterico e satanico». Dopo aver scoperto che in Romagna si è costituito un gruppo di real vampire, interviene sul fenomeno Elena Melis, presidente del Gris Rimini (Gruppo di ricerca socio religiosa).

“Eravamo già a conoscenza di questo gruppo — spiega la studiosa — attraverso altri media». Con l’arrivo di nuovi film e di videogiochi dedicati al mondo dei vampiri, secondo la Melis «i ragazzi sono sempre più interessati a questo mondo. Non distinguono più il bene dal male. I vampiri sono rappresentati come personaggi affascinanti e ambigui e non vengono riconosciuti come negativi».

La presidente prosegue: «Prima di dare giudizi sulle singole persone bisogna avere più elementi da analizzare, ma alla luce di quanto affermato da questo gruppo, se bere sangue umano fosse davvero una necessità fisiologica, come dicono, potrebbero farlo direttamente attraverso delle fiale. Non succhiandolo dal corpo di un’altra persona».

Secondo il presidente Gris, queste pratiche «sono più vicine al sadismo, ad una forma di perversione sessuale, che non viene riconosciuta dalle persone coinvolte, ma che è sintomo di un malessere, di un disagio psicologico. Sono pratiche sempre più vicine a fenomeni di magia sessuale e al satanismo».

Nel corso del 2012, il Gris Rimini ha ricevuto circa ottanta segnalazioni di vari fenomeni in provincia.

IL fenomeno del Vampirismo è una delle conseguenze dirette causate dalla diffusione su scala mondiale di film, telefilm, videogiochi e musica mirati ad educare fin dall’adolescenza le nuove generazioni ad una cultura anticristica e diabolica la quale escludendo Dio e il bene dalla società costruisce nuove personalità fondate su di una morale deviata dove il male viene insegnato come normalità ed utilizza attori ed attrici attraenti, simpatici ed affascinanti che interpretano ruoli quali Vampiri o Vampiresse che colpiscono l’attenzione dei ragazzi i quali a sua volta si identificano in questi personaggi e cercano di imitarli. Dietro a tutto ciò vi è il lavoro astuto ed accurato da parte dello Spirito dell’Anticristo che si sta adoperando senza tregua per costruire il nuovo ordine mondiale, il quale dapprima agisce svuotando la società delle basi solide che possano dare un ideale o una speranza; origina una forte crisi economica che toglie risorse e lavoro, origina una forte crisi morale diffondendo perversione e corruzione e legalizzando l’abominio; legifera contro la Parola di Dio sovvertendo ogni singolo precetto stabilito dal Signore al fine di sedurre con maggiore facilità chi nutre nel cuore il sentimento di ribellione primordiale del maligno; a quel punto getta la sua rete ripiena di messaggi diabolici alla quale abboccano tutti quelli che non avendo in se la Luce di Dio, vagano nella cecità assoluta che li attira nella trappola mortale.

Fratelli e sorelle, ciò che sta accadendo nel mondo non deve turbarci poiché’ questi sono i segni evidenti e chiari del ritorno di Gesù Cristo è vicinissimo, e siamo stati avvisati dal Maestro che negli ultimi giorni il male si sarebbe evoluto in ogni sua forma; ciò che di giorno in giorno viene alla luce è sconvolgente e ci fa capire ancor di più quanto terribile è il male che satana ha portato sulla Terra ma Grazie al sacrificio di Gesù il rapimento della Sposa porrà fine a tutto questo e ci incoraggia il fatto che più il male avanza e più si avvicina il fatidico momento che ci libererà.

L’apostolo Paolo predisse: “Quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione”(II Tessalonicesi 2.3). Egli scrisse ancora che si avrebbe dato retta a spiriti seduttori e a dottrine di demoni. Nuove mode stanno letteralmente esplodendo tra i più giovani, tra cui la mania del Selfie e del bere sangue umano. I due fenomeni che sembrano apparentemente non avere alcuna relazione tra di loro ma in realtà’ sono sintomi differenti derivanti dallo stesso male che dilaga nella nuova generazione: lo svuotamento interiore generato dall’assenza di identità indotto dal bombardamento mediatico anticristico che domina la televisione, i videogiochi e i socialnetwork.

Sono state la pediatra Teresa de Toni, dell’Università di Genova, e il direttore dell’Istituto di Ortofonologia (Ido, lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Federico Bianchi di Castelbianco, in occasione dell’XI corso interdisciplinare di aggiornamento in ‘Adolescentologia in corso a Genova, a rivelare questi dati, a dir poco allarmanti, e Bianchi di Castelbianco ha dichiarato: “Bevono sangue umano, una tendenza forse legata a tutte le recenti saghe sui vampiri. Infatti non si tratta solo di un adulto squilibrato che crea una setta per indurre i suoi membri a bere sangue come rito di iniziazione. C’è proprio un’emulazione dei vampiri ed esiste addirittura una categoria di giovani donatori e una di giovani bevitori. Il tutto avviene in fortissimo segreto, con i conseguenti rischi che derivano dal bere sangue“.

I due hanno spiegato: “I ragazzi sono soggetti deviati dalle mode. Sono sempre di più le diagnosi fatte ai bambini e agli adolescenti, catalogati come malati da curare“.

Bianchi di Castelbianco ha aggiunto: “L’unica cosa che si possa realmente fare per fronteggiare queste problematiche è realizzare attività di informazione rivolte ai ragazzi. E’ l’unico modo per ottenere risultati veri e immediati, evitando soluzioni fittizie“; Per quanto concerne, invece, la moda del “selfie”, l’esperta De Toni la considera una “patologia legata al mancato riconoscimento del proprio corpo ed è stata addirittura inserita nel dizionario di Oxford. Riguarda adolescenti alla ricerca della loro identità, impegnati a farsi scatti fotografici fino a 10 ore al giorno per trovare la foto più “appetibile”. Sono ragazzi che non riescono ad essere quello che vogliono“.

Francesco Comito – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook