Impressionante Audio: Il “Canto degli Angeli”

Questa traduzione è stata fatta dalla Chiesa Cristiana Evangelica Pestecostale di via dei fontanieri 5, Milano di cui il responsabile è il fratello Alberto Reina.

Abbiamo ritenuto fare ciò al solo scopo che tutti i fartelli in Cristo possano aspettare il ritorno del Signore con gioia, senza venire meno nella fede, Iddio vi benedica nell’ascolto e vi sia propizio, a Lui solo la gloria.

Traduzione

Sto per dirti qualcosa di strano riguardante questo audio che abbiamo con noi, poichè esso non è stato fatto in una sala di registrazione di qualche studio professionale, ma è stata fatta in Kensi City kansas, stato dell’Usa.

Non è neppure stata fatta cento anni fà, perchè non esistevano cassette stereo in quei giorni, mentre questa cassetta è recente.

In quella città di Kensi City kansas stava avvenendo un risveglio, v’era un grande movimento di Dio.

Sette membri della chiesa si stavano preparando per il culto serale, erano membri comuni che si riunivano con l’unico scopo di pregare ed adorare Dio, tutti e sette si sono presi per mano ed hanno iniziato a cantare “Alleluia, Alleluia“, subito dopo il fratello che possedeva il registratore entrò.

Anche se non c’erano strumenti, ma solo lodi con la bocca, il fratello fù toccato da questo canto, mise in azione il registratore (che tra le altre cose era nuovo) registrò fino a quando i fratelli finirono di lodare il Signore e dopo insieme deisero di ascoltare la registrazione.

Nel momento in cui iniziarono a sentire la cassetta, anche voi ascolterete quello che loro udirono.

Rimasero cosi sbalorditi da ciò che si trovò registrato che la fecero verificare da tante persone speializzate in quel campo.

Sempre più sbalorditi la inviarono all’Università Roberts, il dipartimento tecnico a preso la cassetta e la fece analizzare con il computer ed altri macchinari tecnici per vedere se era una cassetta costruita da loro, se era una cassetta nuova o vecchia con una registrazione sovrapposta.

Gli esperti hanno detto solo questo: è una casseta vera e potete testimoniare di questo, questa cassetta è nuova e non è stata fatta nessuna registrazione sopra, nè è stata manomessa. Normalmente quando una cassetta è stata già usata lascia dei segni sul nastro che rimangono sempre lì, ed il computer li può rilevare con la luce del laser.

Questa cassetta era stata messa solo una volta dentro il registratore del fratello, non c’era nessun strumento musicale che suonava su quel palco, ma solo sette membri che amavano Gesù.

Quando è stata esaminata la cassetta gli esperti dicevano che c’era un completo movimento orchestrale dietro a loro che li accompagnava, quello che è fenomenale è che dopo ulteriori accertamenti trovavano che la musica non era terrena, ed hanno scoperto che c’era un corno di capro, che è uno strumento molto antico, e chi ha ai nostri giorni usa un corno di capro? I sacerdoti israelisti stann cominciando a usarli, ma non in Kensi City kansas, ma il corno che voi sentirete è un corno di caprone e c’è anche un’arpa, ma non è l’arta che abbiamo sulla terra, perchè ha delle note ben distinte che si trovano solo in quest’audio e la potete udire suonare.

Inoltre è stato accertato che quando queste persone mentre cantano non respirano, come respiriamo noi, infatto loro hanno controllato tramite tutta la loro tecnologia e hanno verificato che non prendono fiato, ma cantan solo note direttissime.

Infatto sappiamo che l’angelo non ha bisogno di respirare, riguardo agli altri si è notato che questi prendono note alte o basse che una voce umana non riuscirebbe a reggiungere, e alla stessa maniera non c’è uno strumento musicale che riesce a raggiungere questi alti, infatti facendo il test del suono; quando gli angeli raggiungessero note alte, la lancetta andava al massimo e d iniziava anche a piegarsi.

Quando la voce solista raggiungeva i bassi la lancetta andava tutto in basso, la voce del solista non era umana, poichè dopo avera analizzata (anche se all’udito sembra normale) non è cosi che risulta dagli strumenti, infatti il led del suono non segnalava “nè alterazione – nè diminuzione“, ma rimane fisso, inoltre i sette fratelli cantavano solo alleluia, ma sulla cassetta viene aggiunta una strofa dall’Angelo che va insieme all’alleluia.

E’ veramente potente sapere chi è Gesù, il solista che canta dice queste parole:

Alleluia, sta vibrando su tutta la terra, tutti quanti stanno cantando al comando del Signore, tutti i santi e gli angeli suoi in gloria attendono a sentire le notizie di Gesù e dei suoi figlioli mentre lì aspettano.

Tenetevi pronti

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook