La colla di Dio esiste davvero…

La gloria di Dio riveste il Suo popolo con la conoscenza della grazia Sua.

Si può anche non credere,… ma di fronte a certe situazioni non si può restare indifferente: sai che Dio ha una colla speciale?

Quella che vedei nel riquadro in grigio è una straordinaria coincidenza che non può lasciarti indifferente. Si chiama Laminina, ed è una glicoproteina, molto voluminosa, che in realtà ha delle doti straordinarie e “nascoste” alla stragrande maggioranza. Innanzitutto ha una forma di croce. E’ formata da tre filamenti o catene A, B1, B2, (TRECCANI) e questo fatto  ci richiama all’attenzione che la Parola di Dio scrive che il Signore vuole legarsi a noi con una corda a tre fili, difficile da rompersi… gloria a Dio. E, proprio, sulla croce, Cristo manifestò la vittoria sul demonio garantendoci la guarigione, (spirituale soprattutto). Gloria a Dio. Dio, quando ci ha creati, ha creato anche questa proteina il cui ruolo nel corpo umano è incredibile: serve per tenere unite le cellule fra di loro. E, parallelamente, se non fosse per l’amore di Dio, che si è manifestato con il Sacrificio del Suo unigenito Figliolo, (Giovanni 3:16) noi non potremmo amare ed andare al Padre, come Egli stesso ci ha lasciato scritto in I Giovanni.

La laminina unisce il gameto maschile con quello femminile, altrimenti la fecondazione, e, dunque la vita non sarebbero possibili. Vi rendete conto? Senza dell’amore di Dio, parallelamente, la nostra vita non potrebbe essere. Infine, ma non ultima, la scoperta che la laminina svolge un ruolo fondamentale di impedimento alla crescita abnorme cellulare, (tumore). La croce può arrestare la crescita del male!

Da: accademiajeshuaeuropa.it