La crudeltà cinese… lo stato fa abortire al 7° mese!

480723ccb7edc_big

Vogliamo riproporre ai lettori questa notizia risalente a qualche mese fa’ , ma nonostante cio’ indimenticabile, e che ha scosso la coscienza, di molta gente.

(Le immagini crude e barbare della foto descrivono il grado di crudeltà  a cui è stato sottoposto un bambino durante l’aborto, ai danni di una giovane coppia di genitori cinesi che volevano portare avanti la gravidanza). In Cina si sa, per avere un figlio si deve chiedere il permesso al governo,causa il sovraffollamento della popolazione nazionale. Eppure, una coppia di giovani cinesi, avevano deciso di portare avanti, di nascosto, la loro inaspettata gravidanza, nonostante avessere già un figlio e nonostante fosse loro proibito averne altri.
Ma, la spiata di un vicino di casa, riccamente ricompensato dallo Stato (in Cina funziona così), ha messo in moto la dinamica macchina investigativa cinese. O paghi una multa di 30.000 euro oppure dobbiamo farti abortire forzatamente. Ma la coppia, non particolarmente benestante, non ha potuto accettare di pagare l’ammenda. E venerdi scorso il feto è stato abortito con un’iniezione letale. Era al settimo mese e il bimbo era totalmente formato, tanto che sarebbe stato in grado di sopravvivere già fuori dal ventre materno.
Il padre del piccolo, disperato e indignato per il fatto, ha deciso di pubblicare su internet la foto del feto del suo bimbo: “Penso che se abbiamo violato la quota sulle nascite le autorità avrebbero dovuto prendersela con noi che siamo adulti e non con un neonato innocente. Così hanno messo fine alla sua vita”.

L’uomo non ha il potere di vita o di morte . Egli non puo’ decidere di condannare a morte un individuo specialmente una creatura che non ha avuto nessuna colpa per meritarsi questo atroce trattamento .

La Bibbia ci avvisa che gli omicidi non entreranno nel regno dei cieli .

Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna. Apocalisse 22:15

Fratelli siamo molto vicini al tempo della fine , , Egli gia ce lo aveva predetto come sarebbe stata  l’umanità  negli ultimi giorni; senza affetto e crudeli in verso il prossimo.

1 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, 2 perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,3 senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,4 traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio2°Timoteo 3

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook