Eccoci qui pronti per un altro viaggio missionario in India.
Esattamente saremo in Andhra Pradesh a sud dell’India.
Avremo modo di visitare gli orfanotrofi che stiamo sostenendo a distanza, nei quali abbiamo bambini che sono affetti da HIV. Alcuni di loro sono orfani da entrambi i genitori, morti a causa dello stesso virus.
Con il vostro aiuto stiamo cercando di dare a questi bambini (e vorremmo a tanti altri) un futuro, una speranza di guarigione, dando loro tutto il necessario soprattutto dal punto di vista medico, alimentare, scolastico e spirituale.
Visiteremo delle zone tribali nelle quali ancora il messaggio dell’Evangelo non è giunto. In queste zone esiste un lebbrosario nel quale contiamo di entrare, portare aiuti, conforto, speranza, pregare con loro e per loro.
Visiteremo delle famiglie estremamente povere e bisognose, donne rimaste vedove senza ricevere alcun supporto da parte del governo.
Vedremo e toccheremo con mano diversi bisogni e necessità.
Chiediamo a voi che leggete: preghiera, copertura spirituale su questo viaggio, di sostenerci se potete anche economicamente affinché possiamo rispondere in modo pratico e concreto.
Desideriamo che possiate essere con noi in questo viaggio, almeno in maniera virtuale. Infatti cercheremo di tenervi aggiornati giorno dopo giorno, dandovi news e facendovi partecipi di dove andiamo e cosa facciamo. Potrete seguirci a distanza, sostenerci, pregare con noi in tempo reale, essere con noi se pur a migliaia di chilometri.
- Potrete seguirci su Facebook: “Hand in Hand Italia” o sul mio profilo personale “Francesco Caldaralo”
- Su Instagram “caldaralofrancesco”
- Potrete scriverci: francesco@handinhandwecan.org;
- Contattarci telefonicamente: 340-1518961
Insomma vi invitiamo a vivere il più possibile questo viaggio con noi! Vedremo la gloria di Dio.
Francesco Caldaralo | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui